:: Home » Eventi » 2006 » Marzo
2006
5
Mar

Scie - luoghi quotidiani per linguaggi diversi

di
Commenti () - Page hits: 900

Scie
luoghi quotidiani per linguaggi diversi

 

presentano 

CRISTINA PETRELLI

percorsi dell'arte contemporanea


Letto, scrivania, stereo e, naturalmente, poster alle pareti, cd musicali e soprammobili di vario tipo. La camera di un adolescente, con la sua atmosfera familiare e quotidiana, farà da sfondo al 10° incontro organizzato nell'ambito di SCIE – luoghi quotidiani per linguaggi diversi, serie di appuntamenti sostenuti dall'Assessorato alla Cultura della Provincia di Ascoli Piceno. Un contesto quanto mai stravagante e insolito nel quale l'ARTE sarà protagonista.

domenica 12 marzo 2006

ore 18:00

Galleria Marconi Cupra Marittima

“MIND GAMES” a cura di Karin Andersen, mostra in corso nella Galleria, fornirà stimoli e spunti per un discorso che, ad ampio raggio, affronterà il panorama artistico contemporaneo. Ad approfondire correnti e percorsi che hanno segnato gli ultimi decenni, costituendo le premesse per le più attuali tendenze, sarà la giovane critica d'arte Cristina Petrelli. Coordinerà la serata Lucilio Santoni ed è prevista la presenza della curatrice Karin Andersen.

Si informa che alle 18:30 si procederà a chiudere le porte per consentire, evitando una fonte di disturbo, un migliore svolgimento dell'evento.

 

 

 

 

ufficio stampa/press agent Dario Ciferri

 

orario: lunedì-sabato dalle 16 alle 20

opening time: Mon-Sat 4 to 8 p.m.

Galleria Marconi di Franco Marconi
C.so Vittorio Emanuele, 70

63012 Cupra Marittima (AP)

tel 0735778703

e-mail galmarconi@siscom.it

web www.siscom.it/marconi 

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
 
::
È nata a Montecchio Emilia (RE) nel 1980, ma risiede da sempre in provincia di Parma. Laureata in lettere classiche presso l’Università degli Studi di Parma con una tesi in Storia del Teatro e dello Spettacolo dedicata alle riscritture del mito di Antigone, è attualmente dottoranda in discipline teatrali e cinematografiche presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Collabora con alcuni siti internet dedicati a letteratura e teatro, con un’agenzia letteraria e con un mensile locale. Da sempre interessata all’universo della scrittura e all’editoria, si è recentemente qualificata al primo posto nel concorso Storie a Mezzogiorno (sezione narrativa). Autrice della post-fazione al libro di Fortuna Della Porta IO CONFESSO, sta attendendo l’uscita del suo primo racconto nell’antologia dal titolo Piccole Storie, edizioni La Chiave.
:: Eventi recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 62 millisecondi