:: Home » Eventi » 2006 » Gennaio
2006
20
Gen

Nuovo layout per KULT Underground!

Commenti () - Page hits: 650
Dopo una attesa davvero lunghissima, ecco che da oggi è on-line la nuova "faccia" di KULT Underground (www.kultunderground.org) - in cui lo storico "nero" ha lasciato il posto a colori più tenui e in cui si inizia ad evidenziare la svolta più volte accennata negli ultimi editoriali.
Tutto il materiale pubblicato fino ad oggi è ovviamente ancora disponibile (a breve saranno rimessi anche i link per il download dei vecchi numeri) ma quanto pubblicato da gennaio 2006 in avanti seguirà la nuova visione più dinamica, che fa crollare definitivamente la logica della pubblicazione "rigidamente" mensile, già di fatto persa nel 2005 con l'introduzione del numero in preview.
 
Ci scusiamo anticipatamente per gli eventuali disagi "da transizione" e vi invitiamo a segnalare a info@kultunderground.org qualsiasi problema (o consiglio, o nota). Vi ricordiamo comunque che la nuova veste è ancora parzialmente provvisoria e a breve ci saranno alcune aggiunte funzionali e probabilmente altri ritocchi grafici.
 
Vi ricordiamo inoltre che la filosofia del progetto KULT Underground non è cambiata, e che quindi chi volesse proporre articoli può farlo liberamente e che a breve torneremo a pubblicare anche poesie a racconti (selezionati dalla redazione, ma senza un commento introduttivo come capitava in SUSSURRI). Una nota: cerchiamo anche grafici (ad esempio per le iconcine relative alle sezioni e - nel caso - per le "copertine" dei contenitori mensili).
 
Se, inoltre, qualcuno è interessato a fare il salto e a diventare redattore o collaboratore questo è quasi un buon momento (ma aspettate che venga aggiornata la sezione che riguarda questo aspetto in INFORMAZIONI con le indicazioni a riguardo - e le "avvertenze" - perché servono persone motivate e in grado di "lavorare" in autonomia).
 
A presto e buona lettura
 
 Marco Giorgini
 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
 
:: Marco Giorgini
Marco Giorgini: (Modena, 21 Agosto 1971) responsabile del settore R&D in una delle più importanti software house italiane che si occupano di linguistica applicata. Dal 1994 coordina la rivista culturale KULT Underground (www.kultunderground.org) e dal 1996 la casa editrice virtuale KULT Virtual Press (www.kultvirtualpress.com); autore di racconti e sceneggiature, ha contribuito ad organizzare mostre e concorsi letterari, tra cui ''Il sogno di Holden'', 8KO- e In Xanadu. Da marzo 2005 realizza una striscia a fumetti bisettimanale sul mondo degli esordienti, chiamata Kurt (www.kurtcomics.com).
MAIL: marco@kultunderground.org
:: Eventi recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 51 millisecondi