:: Home » Eventi » 2005 » Dicembre
2005
22
Dic

Futura #7

Commenti () - Page hits: 1050
Lo Studio Cagliostro, in collaborazione con la Cagliostro ePress, la divisione e-comic di www.latelanera.com , e con www.ebookgratis.net,  presentano in anteprima esclusiva l’ultimo capitolo di FUTURA, la miniserie in sette parti di ambientazione sci-fi.
 
FUTURA è scritta da Piero Viola e resa in immagini da Claudio Valenti, lo stesso team narrativo che realizza il fumetto EON per la Cagliostro ePress.  In  Futura, rispetto alle trame presentate in EON, si respirerà l’aria più tipicamente fantascientifica in un atmosfera da universi paralleli. “L’ Isola di Futura, crocevia dimensionale da dove un manipolo di eroi difende le infinite realtà. Una profezia, un prescelto e la devastazione imminente.”
 
La resistenza dell’esercito di Futura è stata eroica ma non ha potuto impedire alle onda di Dimensionale di superare tutte le difese e di arrivare al nucleo centrale. Nel nucleo è nascosta Rhea. Jared è stato sopraffatto dopo aver combattuto coraggiosamente per difenderla dall’attacco dei Dimensionali. Rhea è l’ultima speranza rimasta affinchè la profezia si avveri. Forse, solo il ritorno del Benefattore potrebbe fermare la guerra che le truppe di Futura hanno ingaggiato per tutto il Multiverso contro i Dimensionali. Intanto il Golem può solo fare da spettatore all’invasione di Futura da parte dei Dimensionali. Il Golem Robot, infatti, dopo avere usato il Golem Beam, si è disalimen-tato  prima del previsto. Il momento ultimo del confronto è arrivato. I misteri che circondano l’isola di Futura e i suoi abitanti finalmente svelati in un finale ricco di colpi di scena dove il Benefattore non mancherà di fare la sua comparsa.
 
FUTURA #7 di 7 : Finale
Storia: Piero Viola
Disegni e Copertina: Claudio Valenti
Produzione: Studio Cagliostro
 
FUTURA #7 di 7 è on line ora in anteprima esclusiva su  www.latelanera.com/futura e www.ebookgratis.net disponibile al download nel comodo e gratuito formato pdf.
 
Le puntate precedenti sono ancora disponibili gratuitamente presso questi indirizzi:
 
La Cagliostro E-Press, è la divisione e-comic de LATELANERA.com, etichetta autonoma e indipendente, è una piccola e nuova realtà editoriale dedicata al mondo dell’e-comic ricco di lettori ma ancora poco frequentato dagli autori esordienti e/o affermati. Gli e-book a fumetti realizzati dalla Cagliostro ePress sono disponibili al download su www.latelanera.com/cagliostroepress
 
EbookGratis.net è un portale dedicato esclusivamente alla distribuzione gratuita e alla promozione di produzioni per il web nel comodi e gratuiti formato e-book. Nella sua "libreria virtuale" vengono distribuiti raccolte di racconti, romanzi, riviste, saggi, e fumetti.
 
L’ ALIEN PRESS è la sezione e-comics di www.comicus.it , uno dei più importanti fandom comunity italiano di fumetti presente oggi sul web. Diretta da Filippo Strozzi, che è il suo editor-in-chief, la Alien Press, fondata da Marco Rizzo, nasce dalla volontà di proporre nuovi autori nel mondo del fumetto permettendo loro di farsi notare al grande pubblico e agli addetti ai lavori. Il marchio Alien Press presenta nella sua offerta (www.comicus.it/alienpress/index.php  )  diversi albi a fumetti virtuali in formato PDF.
 
Giorgio Messina
Art Director
Cagliostro ePress
divisione eComic de LaTelaNera.com :
www.latelanera.com
www.latelanera.com/cagliostroepress
Editoria elettronica a fumetti in formato e-book
Le nostre pubblicazioni:
EON :
www.latelanera.com/eon
DN4: www.latelanera.com/dn4
Mondo Mecho: www.latelanera.com/mondomecho
FUTURA www.comicus.it/alienpress/index.php
o www.latelanera.com/futura
mail: studio.cagliostro@email.it
newsletter: studiocagliostro-subscribe@yahoogroups.com
forum: http://www.latelanera.com/forum/forum.asp?FORUM_ID=11

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
:: Eventi recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 71 millisecondi