:: Home » Eventi » 2005 » Dicembre
2005
17
Dic

This diary will change yuor life 2006

Commenti () - Page hits: 750
Ieri mattina sono ritornata a casa da Roma con questo libro dentro la borsa. This diary will change yuor life 2006 è un libro diario agenda che assicura una svolta alla vostra vita al termine del prossimo anno. Con le sue 176 pagine coloratissime ogni settimana propone [ed argomenta seriamente] un'attività diversa per raggiungere maggiore notorietà. io non riesco più a staccarmene.
 
Diventa un mentitore patologico. Proponiti come volontario per le sperimentazioni mediche. Causa un incidente diplomatico. Vivi come nelle pubblicità. Vedi il sesso in qualsiasi cosa. Aggiungi il tuo tocco ad una famosa opera d'arte. Fai rivalutare l'immagine di Babbo Natale. Insulta un alieno. Prega degli dei fuori moda. Comportati come fossi invisibile. Concorri per la presidenza US. Venditi all'asta su Ebay. E così via, fino alle ultime pagine che vi serviranno per tirare le somme, e vedere quanto la vostra vita è cambiata dopo il 2006. Occorre compilare una tabella professionale da crocettare che parte da "Incontri con sconosciuti" ed arriva a "Colpo di Stato", passando da "menzione sul giornale", "Rinascita spirituale" ed un'altra trentina di voci da crocettare settimana per settimana.
 
Pensateci per i vostri regali di Natale, Capodanno e Befana :) Consiglio di ordinarlo attraverso l'ISBN, perchè è quasi impossibile trovarlo già disponibile nelle librerie italiane. Le coordinate sono Editore BOXTREE - ISBN 0752226045 - Autore Benrick Limited. Unico neo, è completamente in inglese. Ma parola mia, ne vale assolutamente la pena.
 
 
Buona nuova vita a tutti quanti.
 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
:: Eventi recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 43 millisecondi