:: Home » Eventi » 2004 » Settembre
2004
17
Set

Metarock Live Club

di
Commenti () - Page hits: 800

Riapre il 9 ottobre presso la Città del Teatro di Cascina di Pisa il Metarock Live Club.

Il club che durante lo scorso anno ha visto alternarsi sul proprio palco artisti del calibro di Paola Turci, Caparezza, Meganoidi, Baustelle, Tonino Carotone, Claudio Lolli, Amalia Gré, Mistonocivo, 24 Grana...

Per la stagione 2004/2005 sono già in programma i concerti dei Verdena il 21 ottobre, dei Prozac+ il 28 ottobre, dell'esordiente ed acclamato dalla critica Ivan Segreto il 18 novembre, degli esordienti Carneigra, in uscita a breve con il loro primo disco "Tutti i Pesci vennero A Galla" (Venus distribuzioni s.r.l.) e di Max Gazzè (9 dicembre), in tour per promuovere li suo ultimo album "Un Giorno".

In arrivo anche Bandabardò ed altri artisti nazionali ed internazionali.

Il giovedì sera sarà dedicato alla musica dal vivo mentre il venerdì e sabato spazio alla musica elettronica in tutte le sue forme.

Venerdì 22 ottobre grande inaugurazione delle serate "Metaclubbing" con

il dj set delle paladine dell'elettroclash Chicks On Speed, una serata da non perdere per gli amanti dell'elettronica (prevendite presso il circuito box office, tel. 055 210804).

Le serate del venerdì continueranno con "The Tube" con i dj set di Lorenzo Giannecchini e Luca Bacchetti  all'insegna del suono elettronico: tech house, elettroclash, breakbeat, new wave house. In arrivo anche i dj set di Apnea Crew da Firenze, i Rollers Inc. da Torino e gli Hydra Project da Ancona.

Il sabato gli "Urban Beat" proporranno dei dj set drum 'n bass - joungle come nelle serate che hanno caretterizzato il sound del "Metaclubbing" nella stagione 2003/2004.

Riaprirà inoltre anche il ristorante "Bistrot del Teatro", situato sempre nello stesso complesso del "Metarock Live Club" dove sarà possibile cenare ed avere poi uno sconto sul biglietto d'ingresso al Club.

 

Per info e contatti stampa: tel. 050 40821 - fax 050 501500 - metaclubbing@metarock.it


 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
 
::
È nata a Montecchio Emilia (RE) nel 1980, ma risiede da sempre in provincia di Parma. Laureata in lettere classiche presso l’Università degli Studi di Parma con una tesi in Storia del Teatro e dello Spettacolo dedicata alle riscritture del mito di Antigone, è attualmente dottoranda in discipline teatrali e cinematografiche presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Collabora con alcuni siti internet dedicati a letteratura e teatro, con un’agenzia letteraria e con un mensile locale. Da sempre interessata all’universo della scrittura e all’editoria, si è recentemente qualificata al primo posto nel concorso Storie a Mezzogiorno (sezione narrativa). Autrice della post-fazione al libro di Fortuna Della Porta IO CONFESSO, sta attendendo l’uscita del suo primo racconto nell’antologia dal titolo Piccole Storie, edizioni La Chiave.
:: Eventi recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 64 millisecondi