:: Home » Eventi » 2005 » Dicembre
2005
7
Dic

KAIZENOLOGY # 8 dicembre 2005

di
Commenti () - Page hits: 800
Nessun vascello c'è che come un libro possa portarci in contrade lontane. (Emily Dickinson)

KAIZENOLOGY # 8 dicembre 2005
newsletter periodica di kai zen : ensemble narrativo :

NUOVO SITO ON LINE!
www.kaizenlab.it versione 2.0 - Alchemy, nella sezione Opificio tutte le nostre iniziative e in quella Ossatura potrete orientarvi nei meandri alchemici della nuova veste.


1) Nuovi libri Kai Zen: La Potenza di Eymerich e Spauracchi
2) Città Perfetta scaricabile on line
3) Kobaiashi
4) Kai Zen live @ Milano
5) Valanga di nuove recensioni in Gli Altri 600
6) Raspberry of God in mostra a Potenza

_____


1) Sono finalmente usciti per Bacchilega Editore LA POTENZA DI  EYMERICH (con prefazione di Valerio Evangelsiti) e SPAURACCHI, i due romanzi totali più riusciti di Kai Zen e AA VV., entrambi tirati a lucido con tanto di illustrazioni. Saranno presentati alla Fiera della Piccola e Media Editoria di Roma dall'8 al 11 di dicembre - www.piulibripiuliberi.it - e si potranno comprare richiedendoli al vostro libraio di fiducia oppure online su Bookmark 365: www.365bookmark.it o su Internet Bookshop: www.internetbookshop.it

2) È nelle librerie di tutta Italia l'ultimo romanzo di Guglielmo Pispisa (KZG) Citta' Perfetta, pubblicato da Einaudi: lo potete già scaricare  gratuitamente dalla sezione Cuba Elettrolitica del nostro sito. KZG sarà a Fahrenheit, il programma pomeridiano di Radio RAI 3, il 16 dicembre.

3) Per una serie di complicati eventi manipolati dal destino avverso Igor - Kobaiashi - Falcomatà non compare nei credits di Spauracchi. Ci scusiamo con lui ricordando che se Koba non rockka i Kai Zen non rollano.

4) Kai Zen live @ Milano: Domenica 18 dicembre ore 17:00 Riot Store - Via G.G. Mora 14, Milano. Da non perdere.

5) Tante nuove recensioni nella sezione Gli altri 600: Sisters of Mercy -Negazione - Blonde Redhead - Ministry - Galaxy 500 - Depeche Mode - Queen- Neutral Milk Hotel - Headset - Soul Coughing - Squarepusher.

6) Kai Zen ha donato una preziosa e rara copia della versione ungherese di Funny Games dei Raspberry of God all'esposizione itinerante Aural Sculture(s) and Bad Seeds, ideata da Karin Andersen e Michele Mariano (con testo critico di Edoardo Bridda e Christian Rainer) e curata da Amnesiac Arts e Komà Gallery. Dal 12 novembre 2005 all'8 gennaio 2006  a Potenza presso Amnesiac Arts Home Gallery, corso XVIII Agosto 36.



www.kaizenlab.it
info@kaizenlab.it
 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
 
::
È nata a Montecchio Emilia (RE) nel 1980, ma risiede da sempre in provincia di Parma. Laureata in lettere classiche presso l’Università degli Studi di Parma con una tesi in Storia del Teatro e dello Spettacolo dedicata alle riscritture del mito di Antigone, è attualmente dottoranda in discipline teatrali e cinematografiche presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Collabora con alcuni siti internet dedicati a letteratura e teatro, con un’agenzia letteraria e con un mensile locale. Da sempre interessata all’universo della scrittura e all’editoria, si è recentemente qualificata al primo posto nel concorso Storie a Mezzogiorno (sezione narrativa). Autrice della post-fazione al libro di Fortuna Della Porta IO CONFESSO, sta attendendo l’uscita del suo primo racconto nell’antologia dal titolo Piccole Storie, edizioni La Chiave.
:: Eventi recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 48 millisecondi