:: Home » Eventi » 2005 » Novembre
2005
25
Nov

Bambini cattivi

di
Commenti () - Page hits: 900

La Tela Nera e Melquiades Edizioni in libreria con una ricca antologia di racconti horror

E' uscita per le Edizioni Melquiades la raccolta di racconti Bambini cattivi, diciassette storie horror di scrittori italiani, selezionati dal rinomato sito tematico www.latelanera.com tra i vincitori e i segnalati di due concorsi per narrativa breve e brevissima. Il libro, che è stato presentato in modo ufficiale a Chiari, durante la Fiera della microeditoria, contiene piccoli gioielli di Laura Cherri, Simona Cremonini, Biancamaria Massaro, Elvezio Sciallis, Alessio Valsecchi e di molte altre promesse del macabro.
La copertina è un'opera originale di Giovanni Buzi.

Una raccolta di racconti sulle orme di Poe, Lovecraft, King e Barker eterogenei per lunghezza, toni e situazioni. Fatevi coraggio ed entrate nel parco giochi dedicato all'horror e a tutte le sue sfumature, le short stories che vi aspettano sono come bambini che non vedono l'ora di giocare insieme a voi per lunghe piacevoli ore. Siete però avvisati: questi bambini sono cattivi. Molto cattivi.

Melquiades Edizioni
Sito internet: www.edizionimelquiades.it

La Tela Nera
Sito internet: www.latelanera.com

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
 
::
È nata a Montecchio Emilia (RE) nel 1980, ma risiede da sempre in provincia di Parma. Laureata in lettere classiche presso l’Università degli Studi di Parma con una tesi in Storia del Teatro e dello Spettacolo dedicata alle riscritture del mito di Antigone, è attualmente dottoranda in discipline teatrali e cinematografiche presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Collabora con alcuni siti internet dedicati a letteratura e teatro, con un’agenzia letteraria e con un mensile locale. Da sempre interessata all’universo della scrittura e all’editoria, si è recentemente qualificata al primo posto nel concorso Storie a Mezzogiorno (sezione narrativa). Autrice della post-fazione al libro di Fortuna Della Porta IO CONFESSO, sta attendendo l’uscita del suo primo racconto nell’antologia dal titolo Piccole Storie, edizioni La Chiave.
:: Eventi recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 44 millisecondi