:: Home » Eventi » 2005 » Novembre
2005
24
Nov

Vorticosamente

di
Commenti () - Page hits: 1000

Segnaliamo la recente uscita del libro “Vorticosamente”, edito a cura del progetto artistico Lufilth. Suddiviso in due parti - una di prosa, scritta da Sara Cattaneo e l’altra di poesia, a cura di Angela Petrone -, questo è un libro sperimentale che potrebbe certamente destare curiosità, date le forme stilistiche adottate, che ricordano talora da vicino esempi illustri quali quelli di Isabella Santacroce o J. G. Ballard.

 

Il link per avere qualche informazione più dettagliata su opera e progetto artistico è www.lufilth.com, cui si dovrà ricorrere anche per acquistare il libro – che non è reperibile sui circuiti commerciali tradizionali.

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
 
::
È nata a Montecchio Emilia (RE) nel 1980, ma risiede da sempre in provincia di Parma. Laureata in lettere classiche presso l’Università degli Studi di Parma con una tesi in Storia del Teatro e dello Spettacolo dedicata alle riscritture del mito di Antigone, è attualmente dottoranda in discipline teatrali e cinematografiche presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Collabora con alcuni siti internet dedicati a letteratura e teatro, con un’agenzia letteraria e con un mensile locale. Da sempre interessata all’universo della scrittura e all’editoria, si è recentemente qualificata al primo posto nel concorso Storie a Mezzogiorno (sezione narrativa). Autrice della post-fazione al libro di Fortuna Della Porta IO CONFESSO, sta attendendo l’uscita del suo primo racconto nell’antologia dal titolo Piccole Storie, edizioni La Chiave.
:: Eventi recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 41 millisecondi