:: Home » Eventi » 2004 » Settembre
2004
3
Set

Heineken Halloween Night

di
Commenti () - Page hits: 950

Heineken per il terzo anno consecutivo presenta Heineken Halloween Night, il più grande circuito italiano di feste e celebrazioni dedicato alla notte delle streghe.

Il 31 ottobre a partire dalle ore 21.30, Heineken organizzerà 1400 feste in contemporanea nei locali di tutta Italia. A queste si aggiungerà l’evento rigorosamente ad inviti di Milano, appuntamento diventato ormai imperdibile nel calendario degli avvenimenti del capoluogo lombardo.

La precedente edizione della Heineken Halloween Night ha registrato un clamoroso successo con 4306 partecipanti guidati da 4 DJ, e 30 figuranti nel solo evento milanese. L’edizione 2004 prevede un dispiegamento di mezzi e di attrazioni ancora superiore.

Il tema e il luogo del party di Milano sono per il momento mantenuti segreti e saranno a poco a poco rivelati attraverso una serie di attività teaser che invaderanno la città a partire da fine settembre.

A partire dai primi di ottobre è stata, inoltre, pianificata un’attività media che prevede promocard, affissione, stampa, radio cinema e televisione per la creatività di JWT.

Ma le Heineken Halloween Night in tutta Italia saranno ben più di 1400, infatti tutti potranno organizzare la loro Heineken Halloween Night in casa, acquistando una confezione da 6 bottiglie da 33 cl., partecipando così all’estrazione di un viaggio per due persone in Transilvania, oltre a table taps (dispenser di birra da tavolo) e frigoriferi Heineken.

Valeria Galli
Cohn & Wolfe
Via Benedetto Marcello, 63 - 20124 Milano
Tel. 02 20239.1 - Fax. 02 201584

e-mail: valeria_galli@cohnwolfe.com

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
 
::
È nata a Montecchio Emilia (RE) nel 1980, ma risiede da sempre in provincia di Parma. Laureata in lettere classiche presso l’Università degli Studi di Parma con una tesi in Storia del Teatro e dello Spettacolo dedicata alle riscritture del mito di Antigone, è attualmente dottoranda in discipline teatrali e cinematografiche presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Collabora con alcuni siti internet dedicati a letteratura e teatro, con un’agenzia letteraria e con un mensile locale. Da sempre interessata all’universo della scrittura e all’editoria, si è recentemente qualificata al primo posto nel concorso Storie a Mezzogiorno (sezione narrativa). Autrice della post-fazione al libro di Fortuna Della Porta IO CONFESSO, sta attendendo l’uscita del suo primo racconto nell’antologia dal titolo Piccole Storie, edizioni La Chiave.
:: Eventi recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 54 millisecondi