:: Home » Eventi » 2005 » Ottobre
2005
13
Ott

Prospettiva d'autunno

di
Commenti () - Page hits: 850
Carissimi,

Prospettiva d'autunno si veste di nuovi suoni, colori e sapori. Sottolineando ancora una volta la parola che muove ogni nostra azione: IMPEGNO:
Di seguito alcuni appuntamenti (molti sono in aggiornamento costante) tra i quali il Festival del libro di Pisa e la Rassegna della Microeditoria di Chiari-Brescia, che avremo nei prossimi giorni.
Colgo anche l'occasione per ringraziare gli autori di Prospettivaeditrice e tutti quelli che hanno sostenuto la spedizione nel sahara che con l'aiuto dell'Organizzazione Umanitaria I Bambini nel deserto, mi porterà a donare libri, abiti, computer e materiale didattitico. Un impegno importante che coinvolge tutto il gruppo.
Per informazioni e sostegno visitate il sito www.associazione-culture.org

Tra le ultime uscite di Prospettivaeditrice.
Leggi su www.prospettivaeditrice.it

          

Acquista subito su

Per le librerie ricordo i riferimenti ordini:
Fax 0766 23598 - email: distribuzione@prospettivaeditrice.it

Un caro saluto e un augurio di buon lavoro a tutti
Dr. Andrea Giannasi

********************************************

Domenica 16 ottobre a Pisa alle ore 16 presso la Sala Byron, nell'ambito del Festival del libro, si svolgerà l'incontro con gli autori a cura di Andrea Giannasi, direttore editoriale della Prospettivaeditrice. Interverranno Stelio Montomoli con il romanzo "Di giorno e di notte", Piero Nannini con la raccolta di testi teatrali "L'angelo di gesso" e lo scrittore Alessio Adami con il racconto beat "Diario di un cane malato". La poetessa Bianca Maria Stefania Fedi leggerà durante la presentazione alcuni suoi componimenti.

Dal 14 al 16 ottobre Prospettivaeditrice sarà presente presso lo stand 23F al Festival del libro di Pisa.

Mercoledì 26 ottobre presso la sala Pegaso del Palazzo della provincia di Grosseto, la soc. Dante Alighieri el'Assessorato alla Cultura del comune di Grosseto, organizzano la presentazione del libro "Un altro settembre" di Massimiliana Vincini. Relatore Dott. Dario Remigi.

Sabato 29 ottobre a Borgo a Mozzano (Lucca) alle ore 17,30 presso Il Circolo dell'Unione si svolgerà alla presenza del sindaco Poggi, la rappresentazione e presentazione de "L'angelo di gesso" di Piero Nannini.

Domenica 30 ottobre a Colognora (Lucca) alle ore 16 presso il Museo Nazionale della Castagna verrà presentato il libro "L'angelo di gesso" di Piero Nannini. Sarà presente il prof. Claudio Ferri.

Dal 4 al 6 novembre saremo alla Rassegna della Microeditoria di Chiari (Brescia) con lo stand della casa editrice.

Sabato 5 novembre a Chiari (Brescia) nell'ambito della Rassegna della Microeditoria alle ore 16,30 presso la sala principale di Villa Mazzotti, verranno presentati in un reading a cura di Silvia Maestrello, i libri di Fabio Turin "Memoria di un imperfetto", Marco Gasparini "Avevo la cresta sulla testa" e Luca Facchinello "Ninfea".

Giovedì 10 novembre a Genova alle ore 18 presso la Libreria Porto Antico Libri, si terrà la presentazione del libro "Cancro ascendente scorpione" di Petra Eckstein.

Venerdì 16 dicembre a Castelnuovo di Garfagnana (Lucca) alle ore 21 presso la Sala Suffredini si svolgerà la presentazione del libro "L'angelo di gesso" di Piero Nannini. Saranno presenti l'on. Maura Vagli, assessore alla cultura, e l'editore Andrea Giannasi.

Domenica 18 dicembre a Pisa alle ore 21 presso il centro Congressi verrà presentato il libro "L'angelo di gesso" di Piero Nannini.

Martedì 20 dicembre a Lucca alle ore 21 presso la sala Maria Luisa di Palazzo Ducale, con il patrocinio della Provincia di Lucca, si svolgerà una serata di musica e teatro condotta da Marco Natalizi, durante la quale verrà presentato il libro "L'angelo di gesso" di Piero Nannini. Sarà presente l'editore Andrea Giannasi.

Giovedì 22 dicembre a Pescia (Pistoia) alle ore 21 presso il Teatro Pacini si svolgerà la presentazione del libro "L'angelo di gesso" di Piero Nannini, Presenta Guia Guidi.


Prospettiva editrice & c. Sas di Giannasi Andrea
ISBN Editore 88-7418
Via Terme di Traiano, 25
00053 Civitavecchia - Roma
 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
 
::
È nata a Montecchio Emilia (RE) nel 1980, ma risiede da sempre in provincia di Parma. Laureata in lettere classiche presso l’Università degli Studi di Parma con una tesi in Storia del Teatro e dello Spettacolo dedicata alle riscritture del mito di Antigone, è attualmente dottoranda in discipline teatrali e cinematografiche presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Collabora con alcuni siti internet dedicati a letteratura e teatro, con un’agenzia letteraria e con un mensile locale. Da sempre interessata all’universo della scrittura e all’editoria, si è recentemente qualificata al primo posto nel concorso Storie a Mezzogiorno (sezione narrativa). Autrice della post-fazione al libro di Fortuna Della Porta IO CONFESSO, sta attendendo l’uscita del suo primo racconto nell’antologia dal titolo Piccole Storie, edizioni La Chiave.
:: Eventi recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 193 millisecondi