:: Home » Eventi » 2005 » Ottobre
2005
12
Ott

Collettiva di pittura

di
Commenti () - Page hits: 850
La Pro Loco di Ceriale organizza, per il prossimo dicembre, una collettiva di pittura avente per tema IL NATALE.
 
La mostra avrà luogo in Vico Vietta a Ceriale. E' possibile partecipare con una sola opera di dimensione massima 50 x 70 cm.
L'opera in esposizione potrà essere venduta. In tal caso l'artista avrà la possibilità di presentare un'altra tela sempre ispirata al Natale.
 
La quota di partecipazione è fissata in €.10.00.
Ai pittori verrà data la possibilità di esporre una loro opera presso un esercizio commerciale di Ceriale (in questo caso non necessariamente a tema natalizio), in un periodo da definire, comunque successivo alla collettiva in oggetto.
Ai partecipanti verrà inoltre richiesto di decorare una pergamena che ospiterà un componimento ed esposta nella mostra-itinerario del Concorso di Poesia che avrà luogo nello stesso periodo.
 
La quota di partecipazione è fissata in €.10.00.
 
Per ulteriori informazioni contattare la Sig.ra Livia al 338.5453805 o la Pro Loco all'indirizzo di posta elettronica proloco.ceriale@libero.it, accessibile anche dal sito www.prolococeriale.it.
 
Termine ultimo per le iscrizioni: 30 novembre 2005. Sono ammessi un numero limitato di partecipanti.
 
 
 
RingraziandoVi della diffusione che potrete dare alla ns.iniziativa, Colgo l'occasione per porgerVi i saluti più cordiali.
 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
 
::
È nata a Montecchio Emilia (RE) nel 1980, ma risiede da sempre in provincia di Parma. Laureata in lettere classiche presso l’Università degli Studi di Parma con una tesi in Storia del Teatro e dello Spettacolo dedicata alle riscritture del mito di Antigone, è attualmente dottoranda in discipline teatrali e cinematografiche presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Collabora con alcuni siti internet dedicati a letteratura e teatro, con un’agenzia letteraria e con un mensile locale. Da sempre interessata all’universo della scrittura e all’editoria, si è recentemente qualificata al primo posto nel concorso Storie a Mezzogiorno (sezione narrativa). Autrice della post-fazione al libro di Fortuna Della Porta IO CONFESSO, sta attendendo l’uscita del suo primo racconto nell’antologia dal titolo Piccole Storie, edizioni La Chiave.
:: Eventi recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 41 millisecondi