:: Home » Eventi » 2005 » Ottobre
2005
9
Ott

Obscura Lectio a Milan

Commenti () - Page hits: 950

 

La Ars Nocturna, compagnia di artisti milanesi legata dalla comune passione per l’horror, creata dallo scrittore esordiente Domenico Nigro in collaborazione con Marco Zolin,  col chitarrista Claudio Silla e con l’illustratore Fabiano DEIMOS Zaino, presenta il suo primo reading letterario/musicale.

Il titolo dell’evento, che si terrà venerdi 28/10/2005 presso la Libreria Mondatori del Villaggio Barona, via Zumbini 28, Milano, alle 18,00 è “Obscura Lectio” e vedrà la partecipazione attiva degli scrittori  Stefano Massaron (Einaudi) e Angela Buccella, nonché dell’attrice Chiara Pavoni, icona del cinema horror indie, che leggerà una serie di racconti di autori esordienti.

Probabilmente, al reading parteciperanno anche Gianfranco Nerozzi e Chiara Palazzolo (autori di due best-seller horror come “Genia” e “Non mi uccidere”). Inoltre, verrà presentata, per la prima volta a Milano, la fanzine “Memorie dal buio” , di Matteo Poropat, rivista del fantastico fra le migliori in Italia.

La serata sarà condotta da Marco Zolin (FilmHorror, The Gate/Il Cancello, SherlockMagazine etc.)

La parte musicale  sarà a cura di Claudio Silla, le coreografie dell’attrice colombiana Mayil Georgi.

L’ingresso è libero e gratuito.

Assolutamente da non perdere!

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
:: Eventi recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 50 millisecondi