:: Home ┬╗ Eventi ┬╗ 2005 ┬╗ Settembre
2005
23
Set

Prospettivaeditrice presenta i suoi libri

Commenti () - Page hits: 1100

Prospettivaeditrice presenta i suoi libri

Giovedì 10 novembre a Genova alle ore 18 presso la Libreria Porto Antico Libri, si terrà la presentazione del libro "Cancro ascendente scorpione" di Petra Eckstein.

Sabato 5 novembre a Chiari (Brescia) nell'ambito della Rassegna della Microeditoria alle ore 16,30 presso la sala principale di Villa Mazzotti, verranno presentati in un reading a cura di Silvia Maestrello, i libri di Fabio Turin "Memoria di un imperfetto", Marco Gasparini "Avevo la cresta sulla testa" e Luca Facchinello "Ninfea".

Dal 4 al 6 novembre saremo alla Rassegna della Microeditoria di Chiari (Brescia) con lo stand della casa editrice.

Mercoledì 26 ottobre presso la sala Pegaso del Palazzo della provincia di Grosseto, la soc. Dante Alighieri el'Assessorato alla Cultura del comune di Grosseto, organizzano la presentazione del libro "Un altro settembre" di Massimiliana Vincini. Relatore Dott. Dario Remigi.

Domenica 16 ottobre a Pisa alle ore 16 presso la Sala Byron, nell'ambito del Festival del libro, si svolgerà l'incontro con gli autori a cura di Andrea Giannasi, direttore editoriale della Prospettivaeditrice.
Interverranno Stelio Montomoli con il romanzo "Di giorno e di notte", Piero Nannini con la raccolta di testi teatrali "L'angelo di gesso" e lo scrittore Alessio Adami con il racconto beat "Diario di un cane malato".
La poetessa Bianca Maria Stefania Fedi leggerà durante la presentazione alcuni suoi componimenti.
 
Dal 14 al 16 ottobre Prospettivaeditrice sarà presente presso lo stand 23F al Festival del libro di Pisa.

Mercoledì 12 ottobre presso la Feltrinelli di Pisa la Prof. Emanuela Scarano e la d.ssa Anna Lugnani presentarenno il libro "Un altro settembre" di Massimiliana Vincini.

Martedì 11 ottobre a Torino presso la Libreria Feltrinelli alle ore si 18 si svolgerà la presentazione del libro "JackdelleNuvole" di Fabio Pellerano.

Domenica 9 ottobre a Roma alle ore 18 presso il Il Laboratorio Emozionale (via dell’Arco di Parma,1) si terrà il reading dal titolo "L'altro 68" nell'ambito degli INCONTRI SULLE EMOZIONI. Saranno presenti Maria Pia Rella e Marina Lanza  Il realing letterario "L'altro '68" sarà a cura di Andrea Giannasi direttore editoriale della Prospettivaeditrice con gli scrittori Pio Favia (autore del libro "Nel buio del silenzio") e Antonio Barcella (scrittore di "Tre nel sessantotto")     
www.laboratorioemozionale.org

Martedì 27 settembre alle ore 19,30 ad Altamura (BA) presso il Cinema Grande con il patrocnio della Regione Puglia e del Comune di Altamura si terrà la presentazione del libro "Un uomo, una storia" di Daniela Baldassarra. Interverranno la Prof.ssa Maria Di Nardi, la Prof.ssa Maria Tucci, Antonella Arpaia, il sindaco del comune di Altamura Mario Stacca e l'assessore alla cultura del comune di Altamura Biagio Clemente.

Sabato 24 settembre, alle ore 18.30, presso la libreria E:internoquattro di Via Garibaldi 15 a Verona (Centro storico), si svolgerà la presentazione del libro “Tullio Bazzanella in Etiopia. Una vita di lavoro 1936 -1978” di Chiara Bazzanella. Saranno presenti: l'autrice, Rossano Trentin (agente letterario), Massimiliano Zantedeschi (editor) e Isabella Dilavello (coordinatrice eventi E:internoquattro)

Venerdì 23 settembre presso la Sala del Consiglio Uni-Tre di Santa Fiora (GR), il Prof. Lucio Niccolai presenterà il libro "Un altro settembre" di Massimiliana Vincini.
 
Catalogo info
www.prospettivaeditrice.it
Prospettiva editrice & c. Sas di Giannasi Andrea
ISBN Editore 88-7418
Via Terme di Traiano, 25
00053 Civitavecchia - Roma
 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
:: Eventi recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito ├Ę ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 122 millisecondi