2005
19
Set

EON - Special numero 1

Commenti () - Page hits: 750

LaTelaNera.com  presenta il primo speciale fuoriserie a colori  della saga di EON.  un fumetto a puntate intriso di fantascienza, occulto, misticismo,  cyberpunk e steampunk prodotto dalla Cagliostro E-Press, la divisione e-comic de LaTelaNera.com .

 

EON Speciale numero 1

Storia: Piero Viola e Giovanni De Matteo

Disegni, colori e copertina : Claudio Iemmola

Produzione: Cagliostro E-Press

 

Ricomincia la nuova stagione editoriale della Cagliostro E-Press e ricomincia da dove ci eravamo interrotti prima della pausa estiva. Ecco lo speciale numero uno che vede un team creativo d’eccezione incontrarsi per raccontarci di un colpo di scena avvenuto nei primi anni di Pangea. La storia dai toni cupi e quasi hard boiled, è scritta a quattro mani da Piero Viola, creatore della serie e l’esordiente sceneggiatore Giovanni De Matteo, ed è resa in immagini da sapienti e conturbanti tavole a colori realizzate dal copertinista ufficiale di EON, Claudio Iemmola. Ecco a voi la storia che ci racconta la fine di un era e l’avvento di un nuovo ordine. A Pangea tra presente e passato. Il protagonista assoluto è Spyros che deve assolvere il suo incarico definitivo che gli permetterà di guadagnarsi il comando dell’Agenzia Abbà. Lo speciale riapre le pubblicazioni EON che continua con la serie regolare dal numero 10 on line a partire dal 30 settembre.

 

Edizione e-book: www.latelanera.com

On line ora su  www.latelanera.com/eon

 

Ogni quindici giorni, dalla pagina http://www.latelanera.com/eon, saranno distribuiti su internet gli episodi della serie EON, disponibli come ebook nel comodo formato PDF per un download veloce, gratuito e compatibile con la maggior parte dei sistemi operativi.

Le puntate precedenti sono ancora disponibili nella sezione arretrati. (www.latelanera.com/eon/arretrati.htm).

 

LaTelaNera.com, on line dal gennaio 2003, è un sito dedicato alla narrativa horror, noir e fantastica, ricco di interviste, recensioni, racconti, concorsi, lezioni, e una vasta produzione di ebook disponibili gratuitamente al download.  Nella sua "edicola virtuale" vengono distribuiti raccolte di racconti, romanzi, riviste, saggi, e fumetti.

 

La Cagliostro E-Press è la divisione e-comic de LATELANERA.com. Nata dalla collaborazione tra lo Studio Cagliostro e LaTelaNera, la Cagliostro E-Press è una nuova etichetta indipendente di editoria elettronica a fumetti dedicata al mondo dell’e-comic ricco di lettori ma ancora poco frequentato dagli autori esordienti e/o  affermati.

 

Giorgio Messina
Art Director
Studio Cagliostro - Fumetti e Grafica
Creatori di "EON" la serie regolare a fumetti in formato e-book
official web site: www.latelanera.com/eon
partner di "La Tela Nera": www.latelanera.com
Creatori di "FUTURA" miniserie a fumetti in formato e-book
edita dell'Alien Press: www.comicus.it/alienpress/index.php
mail: studio.cagliostro@email.it
newsletter: studiocagliostro-subscribe@yahoogroups.com
forum: http://www.latelanera.com/forum/forum.asp?FORUM_ID=11

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
:: Eventi recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 420 millisecondi