2005
10
Set

Statale 11 bandisce ''Avant Garden'' e ''Liasons''

di
Commenti () - Page hits: 900

Statale 11 editrice bandisce da Settembre 2006 due nuovi concorsi letterari per scrittori emergenti ed affermati:
Il premio letterario Avant Garden prende il nome da una delle collana di punta della casa editrice,  collana dedicata alla letteratura thriller, horror,al noir e al giallo, al fantasy e alla sperimentazione e può contare sulle preziosa collaborazioni tecnica di Sabina Marchesi, di Guida Giallo Noir e di Chiara Bertazzoni, redattrice della rivista on line Thriller Magazine. Due punti di riferimento per gli appassionati del genere.
Il premio letterario Liasons lancerà invece una nuova ambiziosa collana dedicata alla letteratura erotica più raffinata.

Per entrambi i concorsi il termine ultimo per inviare il materiale è il 16 gennaio 2006.

Per ulteriori informazioni contatta la redazione o collegati a www.statale11editrice.com e vai alla pagina concorsi


-- Statale 11 editrice via Chiesa di Rettorgole 24 36030, Caldogno, Vicenza
Info line: +39 333 1336907

Sito Internet: www.statale11editrice.com <http://www.statale11editrice.com>
e mail info@statale11editrice.com

Ufficio stampa e mail : press@statale11editrice.com

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
 
::
È nata a Montecchio Emilia (RE) nel 1980, ma risiede da sempre in provincia di Parma. Laureata in lettere classiche presso l’Università degli Studi di Parma con una tesi in Storia del Teatro e dello Spettacolo dedicata alle riscritture del mito di Antigone, è attualmente dottoranda in discipline teatrali e cinematografiche presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Collabora con alcuni siti internet dedicati a letteratura e teatro, con un’agenzia letteraria e con un mensile locale. Da sempre interessata all’universo della scrittura e all’editoria, si è recentemente qualificata al primo posto nel concorso Storie a Mezzogiorno (sezione narrativa). Autrice della post-fazione al libro di Fortuna Della Porta IO CONFESSO, sta attendendo l’uscita del suo primo racconto nell’antologia dal titolo Piccole Storie, edizioni La Chiave.
:: Eventi recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 279 millisecondi