:: Home » Eventi » 2005 » Luglio
2005
7
Lug

Borghi sonori

di
Commenti () - Page hits: 850
Nell'ambito della rassegna " Borghi sonori " organizzata dal Comune di Longiano ( Forli' Cesena) , letteratura e musica si incontrano  lunedi' 18 Luglio 2005 alle ore 21,30 al Castello Malatestiano di Longiano con la presentazione del romanzo di Marco Marchi " Il gelato e' una cosa seria" - edizioni Diabasis -  e con le musiche di " Kol Music", una formazione che riprende in chiave moderna antiche musiche ebraiche.
A colloquio con l'autore saranno Sandro Pascucci , Sindaco di Longiano, e Eros Drusiani, scrittore, epigrammista e cabarettista.
Al termine della serata, degustazione di ottimo gelato della gelateria " La Scintilla" di Crocetta di Longiano con gelato "gluten free" anche per celiaci.
L'ingresso e' libero.
L'iniziativa e' sponsorizzata da Isoltema stick&steal.
 
IL CAPO SETTORE SERV. CULTURALI
                (Dr. Attilio Maroni)
 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
 
::
È nata a Montecchio Emilia (RE) nel 1980, ma risiede da sempre in provincia di Parma. Laureata in lettere classiche presso l’Università degli Studi di Parma con una tesi in Storia del Teatro e dello Spettacolo dedicata alle riscritture del mito di Antigone, è attualmente dottoranda in discipline teatrali e cinematografiche presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Collabora con alcuni siti internet dedicati a letteratura e teatro, con un’agenzia letteraria e con un mensile locale. Da sempre interessata all’universo della scrittura e all’editoria, si è recentemente qualificata al primo posto nel concorso Storie a Mezzogiorno (sezione narrativa). Autrice della post-fazione al libro di Fortuna Della Porta IO CONFESSO, sta attendendo l’uscita del suo primo racconto nell’antologia dal titolo Piccole Storie, edizioni La Chiave.
:: Eventi recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 41 millisecondi