:: Home » Eventi » 2005 » Giugno
2005
22
Giu

KAIZENOLOGY #6

di
Commenti () - Page hits: 800
KAIZENOLOGY # 6 - giugno - luglio 2005
newsletter periodica di kai zen : ensemble narrativo :
www.kaizenlab.it
info@kaizenlab.it



1) Kaizenology si fa carne. Incontri con Valerio Evangelisti, Vitaliano Ravagli
and a bunch of nerds
2) Il Romanzo Totale 2005 al VII capitolo
3) Demea e Il Progresso
4) Gli altri 600


1) Kaizenology è l'unica newsletter al mondo che si trasforma e diventa fisica. Tra giugno e luglio infatti presso i locali di vicolo Bolognetti a Bologna (e dove se no?) Kaizenolgy diventa un appuntamento e un luogo d'incontro con la scrittura e la musica.

Vicolo Bolognetti 2  (cortiletto interno)

: KAIZENOLOGY : Fantascienza, storia e fantastoria

Venerdì 24 giugno 2005

21:30 : Incontro aperto con Valerio Evangelisti. 
A seguire reading e sonorizzazione Open  Source con la Kai Zen International Swinging’ Zum Pa Pà Orchestra con ospite speciale    WANG INC. (www.wanginc.it)  + DJs.

Venerdi` 15 luglio 2005

I signori della fuffa:

21:30 : Incontro con la comunita` Hacker tra letteratura, musica e cinema; interverranno: Stefano Chiccarelli (neuro) autore di Spaghetti Hacker, Matteo Falsetti (fusys) e altri nerds in ordine sparso.
A seguire reading e sonorizzazione Open  Source + immagini con la Kai
Zen International Swinging' Zum Pa Pa` Orchestra  + DJs.".


Venerdì 22 luglio 2005

21:30 :  Incontro con Vitaliano Ravagli, il vietcong romagnolo
A seguire reading e sonorizzazione Open Source + immagini con la Kai Zen International Swinging’ Zum Pa Pà Orchestra  + DJs.



2) Romanzo Totale, www.romanzototale.it, prosegue... Siamo al settimo capitolo, non perdetevelo. L'identità di der Geist è ormai svelata, ma molti nodi restano da sciogliere.
Riuscirà Tessa a rubare il prototipo di macchina per scrivere per portarlo in America da Remington? Quali sono gli interessi della Corona Britannica nei confronti della ferrovia? Martin Lode riuscirà a riscattarsi e vendicare la morte di Ulrike, scoprendo l'insospettabile verità sul colpevole?
Nella Mailing List Saltari si può discutere e creare collettivamente testo e metatesto: www.kaizenlab.it/lists/listinfo/saltari.


3) Stiamo raccogliendo materiale sul tema "progresso" per la sezione dedicata alla filosofia del laboratorio (Demea)... per informazioni o per inviare i vostri contributi, scrivete a KZJ: j@kaizenlab.it


4) Nuove recensioni in gli altri 600: Youngblood Brass Band, Cake, Slint, The La's.
 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
 
::
È nata a Montecchio Emilia (RE) nel 1980, ma risiede da sempre in provincia di Parma. Laureata in lettere classiche presso l’Università degli Studi di Parma con una tesi in Storia del Teatro e dello Spettacolo dedicata alle riscritture del mito di Antigone, è attualmente dottoranda in discipline teatrali e cinematografiche presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Collabora con alcuni siti internet dedicati a letteratura e teatro, con un’agenzia letteraria e con un mensile locale. Da sempre interessata all’universo della scrittura e all’editoria, si è recentemente qualificata al primo posto nel concorso Storie a Mezzogiorno (sezione narrativa). Autrice della post-fazione al libro di Fortuna Della Porta IO CONFESSO, sta attendendo l’uscita del suo primo racconto nell’antologia dal titolo Piccole Storie, edizioni La Chiave.
:: Eventi recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 57 millisecondi