:: Home » Eventi » 2005 » Giugno
2005
17
Giu

Metti una sera un… reading

di
Commenti () - Page hits: 850

Metti una sera un… reading

 

L’Agenzia Il Segnalibro bandisce un concorso per racconti brevi, poesie e mini-monologhi teatrali riservato agli studenti ed ex-studenti de La Sapienza. Le opere migliori saranno selezionate per il reading letterario organizzato dall’Agenzia Il Segnalibro all’interno dell’Estate Romana alla Sapienza 2005.

Le opere, della lunghezza massima di 6.000 battute (spazi inclusi) dovranno essere inviate entro il 2 luglio 2005 all’indirizzo redazione@ilsegnalibro.it. È possibile presentare più opere di generi e stili diversi.

 

Agenzia Il Segnalibro srl
Via Ugo de Carolis 70 - 00136, Roma
telefax: 0635400912
web: www.ilsegnalibro.it

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
 
::
È nata a Montecchio Emilia (RE) nel 1980, ma risiede da sempre in provincia di Parma. Laureata in lettere classiche presso l’Università degli Studi di Parma con una tesi in Storia del Teatro e dello Spettacolo dedicata alle riscritture del mito di Antigone, è attualmente dottoranda in discipline teatrali e cinematografiche presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Collabora con alcuni siti internet dedicati a letteratura e teatro, con un’agenzia letteraria e con un mensile locale. Da sempre interessata all’universo della scrittura e all’editoria, si è recentemente qualificata al primo posto nel concorso Storie a Mezzogiorno (sezione narrativa). Autrice della post-fazione al libro di Fortuna Della Porta IO CONFESSO, sta attendendo l’uscita del suo primo racconto nell’antologia dal titolo Piccole Storie, edizioni La Chiave.
:: Eventi recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 43 millisecondi