:: Home » Eventi » 2005 » Maggio
2005
6
Mag

Ghost Works

Commenti () - Page hits: 950

E’ uscito per Ferrara Edizioni:

 

GHOST WORKS

opera illustrata di Prozac Joe.

 

L’arte visionaria di Prozac Joe come non l’avete mai vista!

Più di 30 illustrazioni a colori! Tutto quello che volevate sapere su “Lady Evyla”, il nuovo personaggio della “GHoST Community”, tra segreti, curiosità e tavole inedite. Retroscena e commenti sul progetto “Horrorchestra”, note esplicative sulla realizzazione dei disegni, tecniche e suggerimenti per il fumetto con le esclusive tavole del fumetto incompiuto “Billy e basta” e la sua sceneggiatura originale.

Un’affascinate galleria di oltre 50 tavole tutte da gustare!

 

L’autore

Prozac Joe è nato nel 1977, ha acquistato il suo primo fumetto nel 1986, si è iscritto alla Scuola Internazionale di Comics di Firenze nel 1998, conseguendo il diploma nel 2001. Nel 2002, insieme a due suoi ex compagni di corso, ha realizzato “Hellrotic” un fumetto horror-erotico in tre puntate pubblicato sulla webzine “Cartaweb”.

Laureatosi in Lettere Moderne nel 2003, ha continuato a collaborare con l’Università degli Studi di Pisa come uno degli ideatori di una competizione di scrittura creativa. In quell’occasione ha pubblicato nel sito universitario del concorso il romanzo breve “Orlando Smemorato”. Nel 2004, a seguito della pubblicazione di un suo e-book intitolato “Horrorchestra” per GHoST Community, è stato ingaggiato per la realizzazione del nuovo logo e della mascotte del sito: proprio in questa occasione è nata Lady Evyla.

Attualmente, Prozac Joe vive e si deprime a Follonica (GR).

 

Per l’occasione nasce Lady Evyla, la nuova mascotte di GHoST Community!!

Finalmente è arrivata! Si chiama Lady Evyla ed è la nuova mascotte di GHoST Community!!

Nata nel 2004, è stata creata per l'occasione da Prozac Joe il quale si è occupato anche della realizzazione per il nuovo logo GHoST.

In collaborazione con Ferrara Edizioni, è stato poi pubblicato “Ghost Works” che, tra le altre cose, svela tutti i segreti sulla realizzazione del personaggio.

Per l'evento i portali GHoST hanno subito qualche variazione di pelle facendo così spazio alla nuova mascotte. E' stata aggiunta anche una ricca sezione completamente dedicata dove è possibile inviare commenti e proposte di collaborazione.

Correte subito su www.clubghost.it per vedere tutte le novità!

 

 

 

Ghost Works di Prozac Joe.

192 pagine su carta patinata extralux.

Formato: 14,8 x 20,5

Oltre 50 tavole (di cui 30 a colori).

Codice ISBN 88-901470-3-2

Euro 18,00

www.ferraraedizioni.it

 

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
:: Eventi recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 58 millisecondi