:: Home » Eventi » 2014 » Luglio
2014
14
Lug

Pantagruel (free, iOS & Android)

media 5 dopo 1 voti
Commenti () - Page hits: 1200
 
 

Il banchetto sta per iniziare. 

Sei pronto per gestire la sala? Non sarà facile, ma sarà divertente, e man mano che dimostrerai sul campo le tue abilità ti verranno assegnati banchetti con più camerieri e vivande, in sale progressivamente più grandi.

Coordinare il tuo personale non sarà complesso. Quando un commensale ordina qualcosa da mangiare o da bere vedrai apparire un fumetto con la sua richiesta.
A quel punto dovrai trascinare la corrispondente icona dal bordo inferiore dello schermo fino al cameriere libero più vicino.
Una volta che il cameriere ha ricevuto quanto necessario, spingilo nella direzione del commensale. Basta indicargli la direzione e lui si occuperà di fare tutto il resto. Ah, se hai passato a un cameriere una portata sbagliata, fallo semplicemente uscire dalla sala in modo che possa posarla.
Capiterà anche che i commensali desiderino che si portino via i piatti e i bicchieri sporchi. Per farlo spingi nella direzione di chi lo richiede un cameriere libero senza vivande.
Controlla il numero di servizi che mancano alla fine della cena (sono mostrati in alto a destra) e guarda sempre i campanelli, che ti aiuteranno ad accorgerti di commensali fuori schermo che desiderano che tu li serva.
Agisci in fretta perché i commensali hanno poca pazienza, e se dovessero arrabbiarsi troppo il banchetto verrebbe interrotto e tu avresti perso.
Ricordati che durante il banchetto i camerieri si stancheranno rallentando fino a fermarsi. Quando è possibile lasciarli riposare un attimo, in modo che possano ritemprarsi.

Buon divertimento!

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
:: Eventi recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 55 millisecondi