:: Home » Eventi » 2005 » Aprile
2005
15
Apr

Eon #4

Commenti () - Page hits: 1100

Rivelazione
scarica il numero

Eon Numero 4

La Tela Nera presenta la sconvolgente quarta puntata della saga di EON. un fumetto a puntate intriso di fantascienza, occulto, misticismo, cyberpunk e steampunk prodotto dallo Studio Cagliostro..

EON #4 : Rivelazione
Storia: Piero Viola
Disegni e Copertina: Claudio Valenti
Produzione: Studio Cagliostro
Edizione e-book: www.latelanera.com
On line ora su www.latelanera.com/eon

Quando il cielo non era ancora giunto all’esistenza, quando gli uomini non erano ancora giunti all’esistenza, quando gli dei non erano ancora nati , quando la morte non esisteva ancora, gli Arcangeli con i loro eserciti di immortali Eoni, già difendevano da infiniti cicli il Grimorio e le parole in esso contenute. La Battaglia Celeste per il predominio sui Campi Elisei continua ancora oggi. Dorcas è il messaggero dell’ultimo giorno. Spyros è l’esecutore del disegno del Grimorio. Naika è risorta dalla morte e serve Spyros e il Grimorio fedelmente. Joshua e Maria, i coniugi Javelin, ricevono una visita inaspettata mentre l’Ombra si staglia oscura su Pangea. La Rivelazione è ormai alle porte. Se non sapete di cosa stiamo parlando andate a ricercare i fatti che furono su www.latelanera.com/eon/arretrati.htm . Ciò che accadrà adesso sarà un’epifania che innescherà una serie di azioni e reazioni che rischiano di cambiare ancora una volta il mondo. Non ci resta che attendere l’ultimo giorno del mondo ascoltando le parole contenute nel Grimorio. Non perdetevi tutte (o quasi) le risposte sul mondo di EON in un capitolo cruciale e più lungo del solito che trovate on line ora su www.latelanera.com/eon . All’interno dell’e-book oltre alle anteprime editoriali dello Studio Cagliostro troverete anche un articolo la presentazione di FULLCOMICS (per info: www.fullcomics.it), il primo appuntamento dell’editoria a fumetti italiana indipendente ed emergente che si svolgerà a Pavia nei giorni 14 e 15 maggio prossimi venturi. Lo Studio Cagliostro e LATELANERA.com parteciperanno a Fullcomics per il settore dell’editoria elettronica e dell’e-book a fumetti. Infine su Kult Underground nr° 118 ( http://www.kultunderground.org/karticoli.asp?data=118&I=7034), ora in preview, trovate un intervista di Piero Viola e Claudio Valenti, gli autori di EON, che tra anticipazioni, aneddoti e curiosità raccontano della loro esperienza presente. passata e futura, come Studio Cagliostro. L’intervista è stata curata da Marco Giorgini, direttore responsabile di KU e KVP. Ogni quindici giorni, dalla pagina http://www.latelanera.com/eon, saranno distribuiti su internet gli episodi della serie EON, disponibli come ebook nel comodo formato PDF per un download veloce, gratuito e compatibile con la maggior parte dei sistemi operativi. Le puntate precedenti sono ancora disponibili nella sezione arretrati. (www.latelanera.com/eon/arretrati.htm).

LaTelaNera.com , on line dal gennaio 2003, è un sito dedicato alla narrativa horror, noir e fantastica, ricco di interviste, recensioni, racconti, concorsi, lezioni, e una vasta produzione di ebook disponibili gratuitamente al download. Nella sua "edicola virtuale" vengono distribuiti raccolte di racconti, romanzi, riviste, saggi, e fumetti.

Giorgio Messina
Art Director
Studio Cagliostro - Fumetti e Grafica
Creatori di "EON" la serie regolare a fumetti in formato e-book
official web site: www.latelanera.com/eon
partner di "La Tela Nera": www.latelanera.com
Creatori di "FUTURA" miniserie a fumetti in formato e-book
edita dell'Alien Press: www.comicus.it/alinepress.php
mail: studio.cagliostro@email.it
newsletter: studiocagliostro-subscribe@yahoogroups.com
forum: http://www.latelanera.com/forum/forum.asp?FORUM_ID=11

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
:: Eventi recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 97 millisecondi