:: Home » Eventi » 2012 » Giugno
2012
21
Giu

Ebbeme sì! Fumetti al Bonvi Parken

Commenti () - Page hits: 1500

Sabato 23 e domenica 24 giugno 2012 il Bonvi Parken festeggia il primo anno di vita con spazi creativi, stand editoriali, incontri, fumetterie, performance live, disegni in diretta con ospiti del mondo del fumetto e dell'illustrazione.

EBBENE SI! FUMETTI AL BONVI PARKEN 2012

Si celebrerà l’arte del fumetto e dell'illustrazione con spettacoli, stand editoriali, presentazioni di libri, performance live con autori che disegneranno in diretta tra cui Roberto Totaro, Stefano Disegni, Silver, Massimo Cavezzali, Sauro Ciantini, Lele Corvi, Andrea Bruno, Paola Barbato e tanti altri.

Ci saranno Diabolik che compie quest’anno mezzo secolo di vita, sketch d’improvvisazione teatrale ispirati alle Sturmtruppen di Bonvi e all’investigatore Nick Carter, fino allo spettacolo serale Da Superguip a Comix. Ridiamoci sopra! che si terrà sabato 23 ore 21.30 all’Arena del Parken.
Condotto da Guido de Maria, Clod e Francesca Fornario (giornalista, autrice satirica e collaboratrice della trasmissione “Un giorno da pecora” in onda su Radio 2), sul palco saliranno ospiti del mondo del fumetto tra cui Silver, per uno spettacolo a più voci all’insegna dell’ironia e del divertimento: talk show, video-letture di strip, proiezioni di "fumetti in tv" e… una buona dose di imprevedibili sorprese!

icona pdf programma

Info +39 059 2033116

fonte http://www.comune.modena.it/cultura/news/ebbene-si-fumetti-al-bonvi-parken-2012

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
:: Eventi recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 67 millisecondi