:: Home » Eventi » 2005 » Aprile
2005
10
Apr

Eroxè

di
Commenti () - Page hits: 850
Ami scrivere d'eros?
 
Numana (AN) 9/10/11 settembre 2005.
Primo laboratorio di scrittura erotica Eroxè.
http://www.eroxe.it/workshop.htm
 
Sono aperte le iscrizioni.
 
Il nostro obiettivo è mettere in relazione gli Autori affermati con gli aspiranti scrittori. Per farli crescere e ottenere il meglio da loro.
Il workshop è aperto a tutti per un numero limitato di posti e si sviluppa in tre giornate, dal venerdi pomeriggio alla domenica mattina con quattro interventi da parte di docenti.
Per questa prima iniziativa abbiamo deciso di invitare come docenti due autrici donne molto apprezzate:Francesca Mazzucato e Monica Maggi. La scelta non è casuale. Le nostre migliori "penne" sono quasi tutte donne.
 
All'interno di questo periodo sono previsti presentazioni e animazioni varie che vanno dalla presentazione di film e libri a momenti di spettacolo vero e proprio. Questi momenti non sono riservati ai soli corsisti ma sono fruibili dalla cittadinanza.
 
L’eros è associato al piacere. In questo senso la tre giorni non sarà dedicata solo alla scrittura ma al piacere inteso nel senso più ampio come vita serena, ambiente piacevole, cibo e vini di qualità. E’ per questo che previlegiamo la scelta di ambienti caratterizzati da una buona offerta naturalistica, turistica ed enogastronomica.
 
Parallelamente al laboratorio di scrittura sarà realizzata nella giornata di sabato 10 e domenica 11 la Convention Annuale Eroxè. L'incontro tra tutti i lettori e gli autori di Eroxè.
 
Eroxè, nato nel 1998 come Progettoxè, da Francesca Ferreri Luna, è la più grande community italiana dedicata alla letteratura erotica. 35mila iscritti, 1800 autori, oltre 5mila racconti pubblicati gratuitamente on line.
8 pubblicazioni cartacee e decine di ebook on line.
www.eroxe.it
 
saluti
 
per maggiori informazioni
massimo casarini
www.eroxe.it
 
info 059.525499
 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
 
::
È nata a Montecchio Emilia (RE) nel 1980, ma risiede da sempre in provincia di Parma. Laureata in lettere classiche presso l’Università degli Studi di Parma con una tesi in Storia del Teatro e dello Spettacolo dedicata alle riscritture del mito di Antigone, è attualmente dottoranda in discipline teatrali e cinematografiche presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Collabora con alcuni siti internet dedicati a letteratura e teatro, con un’agenzia letteraria e con un mensile locale. Da sempre interessata all’universo della scrittura e all’editoria, si è recentemente qualificata al primo posto nel concorso Storie a Mezzogiorno (sezione narrativa). Autrice della post-fazione al libro di Fortuna Della Porta IO CONFESSO, sta attendendo l’uscita del suo primo racconto nell’antologia dal titolo Piccole Storie, edizioni La Chiave.
:: Eventi recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 61 millisecondi