:: Home » Eventi » 2010 » Novembre
2010
26
Nov

Il sacrificio della lepre - Francesca Ferreri Luna

Commenti () - Page hits: 1500

Sandra Meschiari è stata trovata morta, tra i rovi bagnati, ai piedi del Sasso tignoso, la Pietra del Diavolo. Tra Pievepelago e Sant'AnnaPelago.
Tutto ha inizio da qui....

Scopri come va a finire Sabato 27 e Domenica 28 novembre a Libriamodena, Piazza Grande (9-19) Stand Damster edizioni (di fronte alla tabaccheria)

Cosa lega un investigatore un po' sui generis, la fondatrice di un sito di letteratura erotica, una morte misteriosa creduta suicidio e un paesino dell'Appenino modenese, scenario di una delle tante rappresaglie della seconda guerra mondiale?
Cosa sappiamo davvero delle persone che abbiamo intorno, compreso quelle che amiamo  stimiamo e, soprattutto, quanto possiamo incidere sulle loro esistenze?
Un'indagine che inizia come viaggio dolente e che costringe i personaggi coinvolti a entrare in contatto con l'autolesionismo e il mondo sotterraneo del sado-maso, alla ricerca di risposte che  producono soltanto altre domande. 
E mentre episodi della Resistenza si riaffacciano alla memoria collettiva  percorrendo misteriose geometrie, le logiche della violenza si mostrano sempre più indecifrabili: la soluzione del giallo arriverà, ma niente potrà mai essere come prima.
Francesca Ferreri Luna
Il sacrificio della lepre
formato140 x 200 
pagine 260
Rilegato brossura
EURO 14,00 
ISBN:  978-88-95412-12-2

Leggi il primo capitolo

Francesca Ferreri Luna, nome d’arte dietro cui si nasconde una scrittrice modenese, ha esordito nel 1997 con “Singola ventottenne” ed. Pizzo Nero Borelli. 
Il libro più di successo della collana. Nel 2000 è la volta de “Il Gioco del Vento e della Luna”, sempre con Pizzo Nero Borelli.
Titolo riproposto nel 2010 da R.L. Edizioni in una nuova edizione.
Nel 2009 ha pubblicato con Damster ed. “Darsi e Ritrarsi” e il manualetto “La Pizza è rotonda l’amore no!”. Suoi racconti sono disponibili  in diverse antologie.
Ha fondato nel 1997 il più famoso sito di letteratura erotica, www.eroxe.it, dove tuttora collabora.
Con questo romanzo cerca una strada nuova, non solo eros ma una storia molto più profonda e coinvolgente che lega diversi generi letterari, il noir in primis.

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
:: Eventi recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 86 millisecondi