2010
14
Set

Danilo Arona a Leggevamo Quattro Libri al Bar

Commenti () - Page hits: 1100
 
Mercoledì 22 settembre 2010, ore 21.00, al Bar San Siro - Corso Garibaldi 75 - Pavia, Danilo Arona sarà ospite d´onore di "Leggevamo Quattro Libri al Bar - Lettori Cercasi", iniziativa culturale a cura dell´associazione onlus L´Arte del Vivere con Lentezza che avrà luogo, a Pavia e in tutta Italia, dal 22 al 30 settembre.
La giornalista Aurora Alicino condurrà la serata a tema horror e fantastico, presentando l´associazione e l´ospite, che darà il via alle letture a voce alta. I presenti potranno infatti, nello spirito dell´iniziativa giunta alla sua quarta edizione, portare un libro e condividerlo leggendone un brano.
È auspicata dunque la partecipazione attiva del pubblico, tramite interventi di discussione e letture. La serata è organizzata in collaborazione con l´Istituto Superiore di Studi Musicali Franco Vittadini e con il patrocinio del Comune di Pavia.
Danilo Arona (Alessandria, 1950) è uno dei nomi di spicco della letteratura horror italiana. Giornalista, scrittore, musicista e indagatore dell´incubo, ha pubblicato numerosi articoli, saggi, racconti e romanzi, tra i quali: "Bad Visions", Epix Mondadori; "Ritorno a Bassavilla", Edizioni XII; "L´estate di Montebuio", Gargoyle Books; "Pazuzu", Delos Books; "Santanta", Perdisa Pop. Il suo sito ufficiale è www.daniloarona.com.
Per maggiori informazioni sulla serata, contattare
 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
:: Eventi recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 136 millisecondi