:: Home » Eventi » 2010 » Maggio
2010
31
Mag

Bestiario Stravagante - Massimiliano Prandini

Commenti () - Page hits: 950
“Un demone contabile, un cane che forse è un agente delle tasse, un burocrate con una gamba di marzapane, un cassonetto che perseguita un netturbino, un vampiro che vende pannelli solari. Che sia comico o tragico, grottesco o spaventoso, l’importante è che il Bestiario sia Stravagante, perché in ogni storia dell’orrore che si rispetti è il mostro il vero protagonista.”
Dal 20 aprile è disponibile “Bestiario Stravagante”, una raccolta di racconti horror di Massimiliano Prandini. L’antologia è formata da tredici testi fortemente incentrati sulla figura del mostro.
Racconti lunghi e brevi, seri e semiseri si alternano in una galleria di ritratti che dimostrano una sfrenata attitudine al bizzarro.
Il libro, rilasciato sotto licenza Creative Commons e pertanto liberamente diffondibile e riproducibile, è disponibile sia in formato di e-book gratuito sul sito personale dell’autore (innerlandscape.altervista.org), sia in versione cartacea pubblicato da Damster Editore, dal cui sito internet (www.damster.it) è possibile acquistarlo. Per ogni copia cartacea venduta l’Autore devolverà 1€ al Centro Fauna Selvatica “Il pettirosso” (www.centrofaunaselvatica.it).
 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
:: Eventi recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 46 millisecondi