:: Home » Eventi » 2009 » Febbraio
2009
23
Feb

International competition - Political Satire

Commenti () - Page hits: 1000
Concorso internazionale di satira politica
International competition - Political Satire
La destra, la sinistra e quel che ne resta
 
 
La destra, la sinistra e quel che ne resta: un concorso di satira politica, per innescare pensieri. La satira come strumento che da sempre propone punti di vista alternativi, veicola verità attraverso la risata, fa emergere ipocrisie e pregiudizi, mette in discussione le convinzioni.
In un momento in cui è forse più forte la distanza della politica e dalla politica, in cui prevale il senso di impotenza e rassegnazione, dove mancano luoghi di discussione e confronto, si parla poco di politica, o solo dei temi dettati dai media. Ed invece è necessario analizzare, approfondire, capire, avere un’opinione e condividerla.
esterni apre un concorso che è un invito ad informarsi, a riflettere, scrivere e parlare. E’ possibile inviare monologhi in video, che saranno pubblicati sul sito www.esterni.org, ed i più votati saranno presentati presso la Palazzina di via Paladini. Monologhi massimo 15 minuti.
Inviare estratti di massimo 3 minuti, in italiano o in inglese, formato mov, m2v, m4v, all’indirizzo info@esterni.org.
Informazioni a info@esterni.org, oppure 02 713 613.
 
 

 

 
Informazioni e materiale fotografico:
Ufficio Stampa esterni
Via Paladini 8
20133 Milano
 
02 713 613
media@esterni.org

 

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
:: Eventi recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 51 millisecondi