:: Home » Eventi » 2009 » Gennaio
2009
23
Gen

Festa VIP a Roma per Patrizia de Blanck

media 3.5 dopo 2 voti
Commenti () - Page hits: 2700
Festa VIP a Roma per Patrizia de Blanck
In occasione della presentazione del suo libro A letto col Diavolo
 
Serata glamour ieri sera al White di piazza Barberini a Roma per presentare il libro di Patrizia de Blanck A letto col Diavolo (Armano Curcio Editore). Più di trecento le persone intervenute tra cui molti vip: Giada de Blanck, Andrea Roncato, Pierfrancesco Pingitore, Rosanna Cancellieri, Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi, Luca Sardella, Maria Monsè, Jucas Casella, il principe Carlo Giovannelli, Maria Giovanna Elmi, Francesca Rettondini, Riccardo Sorrentino, Carlo Capponi (non ancora guarito dall’attrazione fatale che lo ha travolto durante l’Isola dei famosi), Janet de Nardis, Albert Colajanni, Rosanna Vaudetti, Jupiter, Vincenzo Bocciarelli, Mauro Pazzaglia, i principi Bassan e Pucci Salameh, i principi Barbara Massimo e Scipione Borghese. 
Alla serata è intervenuto anche il presidente dell’Armando Curcio Editore, Fortunato Siciliano, che ha fatto i complimenti alla de Blanck per la sua tenacia e la sua determinazione. Augurandole sempre maggiori successi da realizzare insieme alla casa editrice.
Dopo il primo momento di saluti e assalto dei fotografi, è seguita la presentazione del libro scritto a quattro mani con la giornalista Matilde Amorosi. Il libro, che parla della vita di Patrizia de Blanck, dall’infanzia fino ad oggi, è stato presentato insieme a don Santino Spartà e padre Augusto, due sacerdoti amici di Patrizia, che hanno rappresentato il “sacro” in contrapposizione al “profano”, se così si può dire della vita movimentata della bella contessa.
Don Santino, nel suo intervento, ha parlato di Patrizia paragonandola alla Maddalena del vangelo di Gesù. Patrizia ha prontamente risposto che al contrario della Maddalena lei non è pentita e rivivrebbe la sua vita così come l’ha vissuta fin ora. Scroscio di applausi e flash di fotografi intervenuti numerosi alla kermesse.
La serata è proseguita con una cena degna di plauso e il taglio della  spettacolare torta realizzata in forma tridimensionale.
Gli ospiti si sono intrattenuti, sui divanetti rigorosamente bianchi, fino alle tre di notte.
 
____________________________________________________________
Armando Curcio Editore – Ufficio Stampa – Anna Gentilini – 0622799669 int. 212 - 3474372571
 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
:: Eventi recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 97 millisecondi