:: Home » Eventi » 2009 » Gennaio
2009
8
Gen

Black Nutria independent label presenta i KEEP OUT

Commenti () - Page hits: 1000
 
I KEEP OUT nascono nel 99 in una Pescara dove la musica underground era stata abbandonata. La band, in piena età adolescenziale, inizia a comporre brani originali.
Dopo vari cambi di line-up la band da 5 elementi si trasforma in un POWER TRIO, nel 2003, composto da A. Di Fabrizio, C. Neri, F. Falasco.
Da qui i KEEP OUT trovano la loro vera identità; l’energia psichedelica e un’innata rabbia artistica li porta a comporre pezzi sempre più elaborati e accattivanti.
Dopo innumerevoli concerti nei migliori locali abruzzesi, i KEEP OUT si affacciano anche a livello nazionale, e registrano “SEE IT THROUGH”, primo vero album, attraverso cui esprimono a pieno la propria maturità, sperimentando suoni duri ed espliciti, senza censure.
Il nuovo album "See it through" sarà disponibile da febbraio 2009 in tutti i negozi di dischi con distribuzione Audioglobe, e in digital download sugli stores come i-Tunes, Rapsody, Napster, ecc…

Maggiori info:
Booking:
Link per download gratuito del brano “The LoOoser”:
 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
:: Eventi recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 50 millisecondi