:: Home » Eventi » 2008 » Febbraio
2008
5
Feb

EROS e amore in libreria a San Valentino

Commenti () - Page hits: 1300
 
EROS e amore, il primo volume della nuova collana double-face di ARPANet, sarà nelle librerie per San Valentino.
Il lettore potrà scegliere se regalarlo alla propria metà presentandolo in un senso (lato amore) o nell’altro (lato eros)!
 
 
Prendiamo l’amore, vestiamolo di tulle immacolato, di organza mossa dal vento e di parole soffiate tra le labbra di chi amiamo, profumiamolo di chiodi di garofano e zucchero a velo e poi, d’un tratto, svestiamolo di ogni romanticismo e teniamolo tra le mani come un fiore reciso di cui prendersi cura. Poi sentiamo la passione, quella che fa avvampare e lascia il cuore battere come un martello, agiamo follemente, inventiamo bizzarrie e lasciamo che le pulsioni del corpo e della mente volteggino nell’aria a slegare ogni inibizione.
EROS e amore, passione e sentimento, desiderio e dedizione, impulso sanguigno e soffi ce cuore rosso anche indifeso, più spesso cullato.
Un libro da aprire, sfogliare e capovolgere alternando all’amore esclusivo e totalizzante il desiderio implacabile dei sensi per sfiorare le corde della speranza e della gioia estatica che accompagna fantasie alate a posarsi sugli occhi di chi si ama. Un gesto della mano e sarete laddove il fuoco arde e la pelle luccica nella notte dipingendo desideri proibiti e componendo melodie di corpi che si uniscono e si fondono in perfetta armonia.
 
EROS e amore
AA.VV., ARPANet
ISBN 978-88-7426-049-2
cm 12x16
Prezzo di copertina: euro 12,00
 

 

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
:: Eventi recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 62 millisecondi