:: Home » Eventi » 2007 » Novembre
2007
5
Nov

La trilogia di Lothar Basler

Commenti () - Page hits: 1450
Il fantasy in Italia è ancora considerato un genere di nicchia, su cui difficilmente si scommette o si investe. Sono pochissime le case editrici che si sono messe in gioco per supportare i giovani scrittori italiani che appartengono a questo filone letterario di origine anglosassone.
Armando Curcio Editore, al suo secondo progetto editoriale dedicato al genere fantastico, non ha dubbi: puntare sulle nuove firme italiane è sempre una vittoria.
Con questo spirito la casa editrice ha partecipato alla più importante manifestazione dedicata al Fantasy che ci sia in Italia: il Lucca Comics and Games. Nello stand di Magic Market, importante firma di riferimento per gli amanti dei giochi di ruolo, è stato presentato l’ultimo nato della collana Electi: il primo libro de “La trilogia di Lothar Basler. La lama del dolore” di Marco Davide con illustrazioni di Mario Labieni.
Ad affiancare il giovane autore, l’autorevole presenza di Mario Pasqualotto, che insieme al collega Massimo Bianchini, ha il raro privilegio di essere uno dei pochi rappresentanti italiani a riconosciuti e apprezzati anche all’estero.
 
 
“La trilogia di Lothar Basler.
La lama del dolore”
Autore Marco Davide
Illustrazioni di Mario Labieni
Armando Curcio Editore
 
    
Dal 16 Novembre in libreria.

 

Nicoletta Rocca
gruppo armando curcio editore
ufficio stampa
Via della Rustica 117
00155 Roma
tel. 06 22799669
Fax 06 22796789

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
:: Eventi recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 95 millisecondi