:: Home » Eventi » 2005 » Marzo
2005
3
Mar

Angela Buccella e Eliselle al Coming Out

di
Commenti () - Page hits: 900

L'11 di Marzo reading recitato di testi di Eliselle e Angela Buccella al Coming Out di Roma. Il parto di parole Sodoma Toys avverrà in collaborazione con la Malatempora, che nella stessa occasione presenterà l'antologia Altri Amori.

Caos, erotismo, disagio, rivincita, caduta, abbandono, amore, indifferenza, perdita, amicizia, vita. Tematiche universali, immortali, ma soprattutto umane. Un filo rosso sottile lega tra loro i racconti di due autrici così diverse, eppure così unite nel cercare di esplorare la natura dell’Uomo moderno. Un Uomo che osserva, preso dai propri giocattoli, siano essi oggetti, sentimenti, o altri esseri umani.

Sei brani, sei fotografie, sei interpretazioni. Sei differenti modi di mettere in scena vite pulsanti, disperate, sofferenti, incomplete. Un quadro senza patina dell’oggi. Un orrore quotidiano su palcoscenico. Tra i racconti, anche due dei prescelti ed entrati a fare parte dell’antologia Altri Amori (ed. Malatempora).




11 Marzo 2005 - ore 18 al Coming Out
via di San Giovanni in Laterano (Roma)
per info chiamare lo 06/7009871
Sito web : Coming Out
 
(fonte: http://www.eliselle.com/)
 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
 
::
È nata a Montecchio Emilia (RE) nel 1980, ma risiede da sempre in provincia di Parma. Laureata in lettere classiche presso l’Università degli Studi di Parma con una tesi in Storia del Teatro e dello Spettacolo dedicata alle riscritture del mito di Antigone, è attualmente dottoranda in discipline teatrali e cinematografiche presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Collabora con alcuni siti internet dedicati a letteratura e teatro, con un’agenzia letteraria e con un mensile locale. Da sempre interessata all’universo della scrittura e all’editoria, si è recentemente qualificata al primo posto nel concorso Storie a Mezzogiorno (sezione narrativa). Autrice della post-fazione al libro di Fortuna Della Porta IO CONFESSO, sta attendendo l’uscita del suo primo racconto nell’antologia dal titolo Piccole Storie, edizioni La Chiave.
:: Eventi recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 49 millisecondi