:: Home » Eventi » 2007 » Ottobre
2007
7
Ott

Stargame

Commenti () - Page hits: 900
STARGAME
COMUNICATO STAMPA
 
È in produzione il film, prodotto dalla GARUDA FILM PRODUCTION S.R.L., dal titolo provvisorio Stargame, i cui set stanno attraversando le più importanti località costiere italiane.
 
Tra le Star, impegnate in divertenti giochi da spiaggia itineranti nelle più belle strutture balneari, troviamo infatti Ivan Bellandi, che ha già dimostrato di essere a suo agio di fronte alla telecamera in “Carabinieri” (fiction Mediaset), nel ruolo di un agente di personaggi famosi, un self made man all’italiana, che tenta di intrufolarsi nel tour STARGAME e vendere i suoi “presunti” V.I.P., si tratta infatti semplicemente di abili imitazioni ad opera del trasformista salentino Skizzo (Giorgio Ciardo), alle strutture costiere più importanti. La storia, veicolata dall’attore Ivan Bellandi, da luogo ad una serie di intrecci comici che ruotano attorno alla manifestazione STARGAME arricchendola, mentre i V.I.P., ignari, sono impegnati nelle partite.
 
Stargame, trama fresca e prodotto innovativo nel panorama cinematografico italiano, è il frutto della volontà di promuovere un cinema dalla comicità fresca e non volgare, che attiri le famiglie, come ha già dimostrato di saper fare durante le prime riprese. I bambini si sono rivelati, infatti, i più curiosi quando hanno scoperto sulle spiagge di Rimini e Milano Marittima i set cinematografici di Stargame. Un chiaro segnale che la comicità non deve forzatamente fare ricorso alla “parolaccia”, ma che può essere, di contro, strumento di unione per le generazioni. Particolare soddisfazione per la produttrice stessa, che  ha creduto ed appoggiato questo progetto proprio perché, come lei stessa afferma, “Io sono nonna e se a Natale voglio farmi due risate con mia nipote, sono costretta a subirmi nudi integrali e parolacce a iosa. Questa volta, finalmente, non sarà così”.
 
Nomi altisonanti si fanno portavoce di questo messaggio, dai protagonisti, già citati, Ivan Bellandi e Giorgio Ciardo (Skizzo), accompagnati da Ela Weber, Andrea Roncato, Raffaello Balzo e tanti altri.
 
Le riprese proseguiranno a primavera, grazie all’appoggio di alcuni lungimiranti imprenditori della costa romagnola e ligure. Ritroveremo i set al Baci Baci Beach di Punta Marina Terme (Maurizio Bucci), a Laigueglia, perla del ponente e di nuovo alla Villa Papeete di Milano Marittima (Rossella Casanova), dove potremo riscoprire i protagonisti e altre numerose Star. Inutile tentare di instaurare un confronto tra le strutture, tutte scelte per la loro unicità e bellezza indiscussa. Un modo, dunque, per portare sul grande schermo, oltre ad una comicità genuina, gli scenari “naturali” che il nostro paese ci dona ed esaltarne le peculiarità.

 

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
:: Eventi recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 63 millisecondi