:: Home » Eventi » 2007 » Settembre
2007
11
Set

Il rabdomante

Commenti () - Page hits: 1050

CLOROFILLA FILM FESTIVAL CONSIGLIA

“IL RABDOMANTE” DI FABRIZIO CATTANI

 

DA DOMANI VENERDI’ 7 SETTEMBRE NELLE SALE ITALIANE

 

Mentre continua a Venezia il festival più famoso d’Italia, prosegue anche l’attività del Clorofilla film festival, il “più piccolo festival del mondo” che si è concluso il 18 agosto in Maremma. E prosegue con un’azione di “promozione” del film “Il rabdomante” di Fabrizio Cattani che uscirà nelle sale da domani, venerdì 7 settembre.

 

Il film di Cattani ha vinto al Clorofilla film festival tre riconoscimenti per miglior film, miglior attore Pascal Zullino ed il premio assegnato da Johnny Palomba, l’autore delle recensioni in romanesco della casa editrice Fandango. Clorofilla film festival consiglia il film di Cattani perché tratta un tema scottante come quello dell’acqua nel Sud Italia con una storia divertente e commovente al tempo stesso che vede protagonisti una giovane ragazza dell’est in fuga da un mafioso ed un quarantenne bizzarro col dono della rabdomanzia. 

 

L’azione del Clorofilla si concretizzerà con un tamtam tra gli amici del festival e la rete delle associazioni presenti in tutta Italia  legate all’iniziativa.. 

 

Il Clorofilla film festival è stato realizzato per la prima volta quest’anno da un pool di associazioni: Circolo Festambiente di Legambiente, Associazione Carme – Arci Comitato Provinciale Grosseto, Comunicazioni d’Essé, Gruppo Tradizioni Popolari “Galli Silvestro”, Vincenzo Savelli.

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
:: Eventi recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 51 millisecondi