:: Home » Eventi » 2007 » Giugno
2007
5
Giu

La spalla del gigante

Commenti () - Page hits: 1250

Il viaggio della Conoscenza: un percorso dalla storia alla spiritualità

È in libreria La spalla del gigante di Luigi Fraticelli

La Armando Curcio Editore è dal 5 giugno in tutte le librerie con La spalla del gigante di Luigi Fraticelli, un romanzo che forza i confini dei generi tradizionali e trascina il lettore in una nuova dimensione, tanto oscura quanto illuminante.
Ambientato in un futuro non molto lontano, George, brillante astronauta, conduce il lettore in un viaggio tra vite parallele, passaggi essenziali alla sua esistenza, nella consapevolezza che la morte non esiste, ma esiste solo la vita, una ed eterna, nelle sue molteplici trasformazioni.
Iniziare il viaggio della Conoscenza significa lasciare da parte la strada della ricerca della sicurezza, perché la ricerca della sicurezza è un’illusione. Solo quando si prova un forte senso di incertezza si è sulla buona strada, perché si ha una visione allargata delle tantissime possibilità che la vita è in grado di offrirci.
L’autore, Luigi Fraticelli, ha partecipato a sedute di ipnosi regressiva guidata e da queste esperienze ha preso forma quello che ora è il suo libro: un incredibile percorso guidato dalla mano della Reincarnazione. Il suo pensiero si eleva oltre la barriera dell’umano e del conoscibile. La sua prosa è la chiave comunicativa più idonea per svelare un mondo interiore inaspettato e coinvolgente. Il suo romanzo, biografia dell’anima, è mistero rivelato, epifania di significato universale.

_________________________________________

gruppo armando curcio editore S.p.A.
ufficio stampa
via Della Rustica 117
00155 Roma
Tel. 06 22799669 226
Fax 06 22796789
ufficiostampa@curcioeditore.it

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
:: Eventi recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 74 millisecondi