:: Home » Eventi » 2007 » Giugno
2007
3
Giu

Foot Locker collezione Converse

media 2.2 dopo 5 voti
Commenti () - Page hits: 3850

FOOT LOCKER PRESENTA L’ULTIMA ESCLUSIVA COLLEZIONE CONVERSE

Maggio 2007: Foot Locker continua la sua corsa verso lo sport fashion d’avanguardia e presenta in esclusiva l’ultima collezione di Converse All Star Chuck Taylor. Una reinterpretazione del primissimo modello da basket, suola in gomma e tomaia in tela, che è in vendita in tutti i Foot Locker store d’Italia dal 28 Maggio.

La scarpa che piace a tutti, da anni emblema della moda casual, si presenta questa volta con nuovi colori e stravaganti interpretazioni: dalla fantasia camouflage della tela con la doppia tomaia, nei toni del grigio e del marrone, a quella floreale, in rosso e in beige, si arriva poi alla tomaia in pelle, marrone o nera, con decorazioni trapuntate di vari colori.

In occasione del lancio della nuova collezione, Foot Locker e Converse hanno organizzato un concorso. Gli sneaker people, amanti delle Converse, possono caricare sul sito www.makethestreetsyourrunway.com , un loro video realizzato calzando le Converse. I video saranno poi votati dai consumatori ed i più apprezzati saranno premiati con un esclusivo week-end a Parigi, durante la settimana della moda, una video-camera digitale e altri premi esclusivi.

Foot Locker

Con oltre 4000 negozi, Foot Locker è la più grande catena di negozi di abbigliamento sportivo al modo.

Ciò che rende Foot Locker differente e così amato dai suoi consumatori è la passione che condivide con loro per le sneaker e la profonda conoscenza delle loro aspettative nella moda sportiva.

E’ questa passione che fa di Foot Locker un esperto, punto di riferimento per gli sneaker people - i veri appassionati delle sneaker – che trovano da Foot Locker esclusivamente le ultime e più interessanti novità selezionate tra i modelli migliori dei più grandi marchi di sport fashion.

Foot Locker è nato nel 1974 ed è cresciuto fino a raggiungere oltre 4000 negozi nel mondo.

La sua espansione internazionale è iniziata nel 1980 quando aprì il suo primo store in Inghilterra. Da allora Foot Locker ha aperto negozi in Europa, Canada e Asia.

Con più di 500 punti vendita in 18 paesi d’Europa, Foot Locker è l’unica catena di negozi di sport fashion pan-europea.

Grazie alla sua grande passione per le sneaker e gli sneaker people, Foot Locker è in grado di offrire una enorme varietà di modelli ed è in prima linea nell’innovazione e nella scoperta delle tendenze. E’ l’unico posto dove uno staff preparato può aiutarti e consigliarti sulle nuove tendenze dello sport e della moda.

Riconosciuto esperto dai più grandi marchi, è spesso partner esclusivo di Nike, adidas e Puma per i loro lanci più importanti.

Converse

Nato nel 1908, il brand Converse è diventato “America’s Original Sports Company”™ ed è stato associato ad un ricco heritage di scarpe leggendarie quali le Chuck Taylor® All Star®, le Jack Purcell® e le One Star®. Le Converse sono state le prime scarpe da basket entrate in campo nel 1917. Subito dopo, Converse ottenne il ruolo di icona con la creazione delle scarpe Chuck Taylor All Star nel 1923, che sono diventate ineguagliabili in cinquanta anni di basket professionale.

Per maggiori informazioni visitare il sito Converse www.converse.com

Per ulteriori informazioni:

Edelman

Paola Di Giuseppe – 02 63116.220 – paola.digiuseppe@edelman.com

Lea Iervoglini – 02 63116.266 – lea.iervoglini@edelman.com

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
:: Eventi recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 140 millisecondi