:: Home » Eventi » 2007 » Maggio
2007
27
Mag

Nazislam

Commenti () - Page hits: 850

Dopo il successo di "Nikola Tesla" è uscito l'ultimo libro di Vittorio Baccelli "NAZISLAM" sempre per le Edizioni della Mirandola. NAZISLAM è stato presentato ieri presso la sede di ITALIA MODERATA di Capannori di fronte ad un attento pubblico. Come può il pensiero e l'esoterismo nazista influenzare l'integralismo islamico? Perché dopo il "Corano" il libro più letto nei paesi islamici è il "Main kampf"? di Adolf Hitler? Perché l'integralismo islamico ha scatenato una guerra globale contro Israele, contro i "crociati", ma anche contro l'islam moderato? E' lecito oggi esportare la democrazia anche con le armi? Nietzsche quando scrisse "Così parlò Zarathustra" aveva già individuato l'Iran e gli iraniani con gli ariani e zoroastriani? Le radici europee sono cristiane, o pagane (Odino, Zeus e Zoroastro)? A queste e a molte altre domande, l'Autore dà risposte aperte e invita alla riflessione.
L'urgenza di questa riflessione, e l'urgenza di azione per l'Occidente già indicata dalla Fallaci, è oggi quanto mai attuale.
L'Autore, che oggi è candidato a Lucca nella lista di ITALIA MODERATA, invita appassionatamente tutti a riflettere su questi temi.
Il libro può essere anche ordinato in internet: http://stores.lulu.com/baccelli1

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
:: Eventi recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 195 millisecondi