:: Home » Eventi » 2007 » Maggio
2007
26
Mag

Catalogo Magnetica Edizioni è sempre più ricco

Commenti () - Page hits: 1050

Il Club degli Editoriali SEGNALA la Magnetica Edizioni nelle proprie Newsletter!!!

Il Catalogo di Magnetica Edizioni è sempre più ricco

La casa Editrice Magnetica Edizioni è sempre più impegnata nelle diverse attività che caratterizzano la sua missione imprenditoriale. La vendita online dei libri in catalogo è ormai un servizio ben conosciuto a tutti i frequentatori del sito. Al suo interno è facile trovare opere di scrittori esordienti che, grazie alle iniziative promozionali della casa editrice, hanno visto i propri inediti tramutarsi in libri confezionati e pronti per entrare nel mercato.

Vogliamo, allora, segnalare alcuni di questi “casi fortunati”:

- “42 racconti del Fantastico” di Lorenzo Nicotra: più di 500 pagine dedicate alla narrativa fantastica che portano il lettore a cogliere nuovamente il “Senso del Meraviglioso” oggi un po’ sopito da temi di interesse più attuale.

- “Blacknotes” di Roberto Estavio: un romanzo sperimentale in cui il monologo di un individuo schizofrenico diventa la confessione del suo io più profondo che, dai meandri della propria contorta mente, cerca di catturare frammenti di quella altrui.

- “Evoluzione 14” di Marco Milani: racconta di un mondo depurato da certe “brutture” grazie ad una “filosofia zen” che tramuta la drammatica serietà della vita in un sorriso onirico.

- “Judas Priest: Heavy Metal Messiah” di Marco Priulla: un viaggio in compagnia dei leader indiscussi del culto dell’Heavy Metal che racconta lo scenario esistenziale e generazionale che ha prodotto il culto di questo genere musicale dagli anni Settanta in poi.

- “Schegge di Buio” di Pina Varriale: racconti di illusioni in cui la trama inquietante e misteriosa dei 15 racconti concorrere a generare un “Grande Inganno”.

www.magneticaedizioni.it ]

***

E ' uscito "Lo scaricamento della bara", il nuovo romanzo breve di Maurizio Cometto

Maurizio Cometto
“Lo scaricamento della bara”
prefazione di Marco R. Capelli (Progetto Babele)
Magnetica Edizioni
Formato: Tascabile brossurato
Pag.84, €6,50


Un mite e stravagante architetto con la passione dei telefonini muore, e si fa rinchiudere nella bara insieme al suo cellulare preferito.
Durante e dopo il funerale, parenti ed amici cominciano a ricevere strani sms, sms che sembrano provenire proprio da quel cellulare.
Ma soprattutto, come può squillare quel maledetto cellulare, quando è stato messo nella bara spento?
Una nuova storia piena di mistero e di fantastico, dall’autore de “Il distributore di volantini”.


“Chiese ad Annamaria di ripetergli l’sms. Annamaria lo guardò, con rimprovero misto a tenerezza. Walter era stanco. In fondo c’era da comprenderlo. Il lutto, il funerale, e adesso quei messaggi, così straordinari, ma anche talmente impossibili. Sapeva che la persona meno adatta a digerirli era proprio lui. Avrebbe negato l’evidenza anche davanti alla salma di suo padre, seduta sul bordo della bara e intenta a digitare sul telefonino...”
Maurizio Cometto è nato a Cuneo il 29.09.1971. Ha pubblicato la raccolta di racconti “L’incrinarsi di una persistenza” (Il Foglio 2004), il romanzo “Il costruttore di biciclette” (prefazione di Valerio Evangelisti, Il Foglio 2006) e il racconto lungo “Il distributore di volantini” (Magnetica Edizioni, 2006). Sempre per Il Foglio ha curato l’”Antologia del Fantastico Italiano Underground” (prefazione di Valerio Evangelisti, 2006). Vive a Collegno.
Leggi qui un'intervista all'autore: http://mangialibri.com/?q=node/713
Come fare per avere "Lo scaricamento della bara"?

  • Inviando una mail a: ordini@magneticaedizioni.it;
  • Cercandolo su IBS, 365 Bookmark e altre librerie in rete;
  • Ordinandolo in qualsiasi libreria.

www.magneticaedizioni.it

ORDINA in contrassegno i libri Magnetica inviando una mail a:

ordini@magneticaedizioni.it

***

Per info sugli Ordini:

www.ordinalibri.it

Trovi il Catalogo Magnetica su:

www.catalogolibro.it

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
:: Eventi recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 58 millisecondi