:: Home » Eventi » 2007 » Maggio
2007
27
Mag

Scissor Sisters e Masterchief su XBox Live

Commenti () - Page hits: 1350

SCISSOR SISTERS E MASTERCHIEF SU XBOX LIVE

Jake e Babydaddy sfideranno i giocatori di tutta Europa alla BETA Multiplayer di Halo 3

Milano, 23 maggio 2007 – E’ di oggi la notizia che il gruppo Americano Scissor Sisters sfiderà i giocatori di tutta Europa alla BETA Multiplayer di Halo 3 tramite Xbox LIVE™ in un evento della serie “Game with Fame”.

La band, che a febbraio ha lanciato una colonna sonora per Xbox con la versione remix di “She’s My Man” adattata appositamente per il trailer di Halo Wars, sfiderà, prima di salire sul palco per la tappa francese del proprio tour, i giocatori che saranno collegati a partire dalle 12.00 CET del 30 maggio 2007. Un’occasione veramente imperdibile per gli oltre 6 milioni di utenti Xbox Live in tutto il mondo.

Dal momento della presentazione del programma Xbox Soundtrack fatta in occasione dell’Xbox Big Day Out 2007 all’inizio di quest’anno, la band è stata affiancata da star del calibro di Roger Sanchez, Enter Shakari, Backyard Babies, i DJ Russ Cuban e The Nextmen; tutti gli artisti hanno creato brani ispirati dall’eccezionale grafica d’ultima generazione dei giochi per Xbox 360.

Giocatori o musicisti di alcuni paesi[1] potranno inoltre partecipare a una selezione musicale creando la propria colonna sonora e caricandola sul sito Xbox Soundtrack entro il 31 maggio 2007.

Una giuria sceglierà i migliori brani e a seguire tutti gli utenti potranno votare su Xbox.com/music il vincitore che avrà la possibilità di registrare il proprio brano in uno studio Universal Music. La competizione tra artisti emergenti è iniziata solo da poche settimane e le adesioni sono già centinaia!

La lista dei candidati sarà visionabile dal 6 giugno al 4 luglio e consentirà a tutti gli utenti di ascoltare e votare i brani preferiti. Il vincitore sarà annunciato l’11 luglio 2007; per tutti i dettagli, visitate il sito di Xbox Soundtracks.

Per partecipare invece al Game with Fame con gli Scissor Sisters, mandate le seguenti informazioni all’indirizzo e-mail scissorsistersparis@gamewithfame.net:

  • Nome
  • Età
  • Nazionalità
  • Gamertag

La beta multiplayer di Halo 3 è a disposizione del pubblico di tutto il mondo su Xbox LIVE fino alle 8:59 CET del 10 giugno.* I giocatori che vorranno provare la beta multiplayer di “Halo 3” potranno farlo acquistando il famoso gioco, esclusivo per Xbox 360, Crackdown™, lanciato con successo sul mercato lo scorso Febbraio. Oltre a offrire agli utenti l’opportunità di mettere le mani sui nuovi livelli, armi, veicoli in anteprima esclusiva, la beta multiplayer costituisce l’occasione per gli appassionati di contribuire testando il tutto al perfezionamento del loro gioco preferito da parte di Bungie.

* Per poter giocare con la beta multiplayer di Halo 3, i giocatori dovranno avere una console Xbox 360 con un hard drive, account Xbox LIVE Gold, il videogame Crackdown e una connessione a banda larga.

Per ulteriori informazioni alla stampa:

Press Office Xbox- ITALY

Bettina Pieri c/o Edelman

e-mail: bettina.pieri@edelman.com

Phone: + 39 02 63116.203

Mobile: + 39-340.82.54.534

Xbox 360

Xbox 360 è il sistema di gioco ed entertainment in grado di fornire i migliori giochi, la nuova generazione del servizio di gaming online Xbox Live e un’unica esperienza di intrattenimento digitale che coinvolge tutti gli appassionati. Xbox 360 potrà vantare un portafoglio di 160 titoli ad Alta Definizione entro la fine del 2006 e la diffusione della console in 40 paesi entro la fine del 2007. Maggiori informazioni sono disponibili all’indirizzo: http://www.xbox.com/xbox360.

Microsoft

Fondata nel 1975, Microsoft (Nasdaq “MSFT” è leader mondiale nel software, nei servizi e soluzioni per persone e aziende in grado di realizzare al massimo il proprio potenziale.

Xbox Live

Xbox Live è il primo servizio globale e unificato di online gaming ed entertainment per console che permette di sfidare gli amici, provare nuovi giochi con Xbox 360. Xbox Live connette milioni di abbonati in 24 paesi. Xbox Live offre i migliori giochi del settore, demo gratuite scaricabili, video musicali, trailer dei maggiori film, nuovi livelli di gioco, personaggi e veicoli per i titoli più diffusi. Maggiori informazioni sono disponibili online all’indirizzo http://www.xbox.com/IT-it/live.

Bungie Studios

Bungie Studios è stata fondata nel 1991 con due obiettivi: sviluppare giochi dotati di una eccellente combinazione di tecnologia, grafica, trama e giocabilità, e venderne abbastanza copie da riuscire a dominare il mondo. Negli ultimi dieci anni Bungie ha prodotto titoli come "Marathon Trilogy" e i primi due titoli "Myth", considerati veri e propri classici da critici e appassionati di tutto il mondo. “Halo” è una serie di titoli di azione che si è trasformata da successo internazionale a vero e proprio fenomeno globale di entertainment, con oltre 14,5 milioni di copie vendute in tutto il mondo e più di 800 milioni di ore di partite multiplayer giocate su Xbox Live oltre a una serie infinita di action figures, libri, storie a fumetti, capi di abbigliamento. Bungie è impegnata attualmente nella lavorazione di “Halo 3,” terzo capitolo della trilogia di “Halo”. Maggiori informazioni su Bungie sono disponibili all'indirizzo http://www.bungie.net/.

Microsoft Game Studios

Microsoft Game Studios è un’azienda leader a livello mondiale specializzata nello sviluppo e nella pubblicazione di giochi per Xbox®, Xbox 360®, sistema operativo Windows® e per piattaforme online. Costituita da un gruppo di sviluppatori esperti, Microsoft Game Studios è impegnata nella creazione di portafogli di gioco innovativi per Windows (http://www.microsoft.com/games/) tra i quali alcuni franchise come “Age of Empires®”, “Flight Simulator” e “Zoo Tycoon®”, per Xbox and Xbox 360 (http://www.xbox.com) tra i quali l’esclusivo “Gears of War” e alcuni franchise come “Halo®”, “Fable®”, “Project Gotham Racing®” e “Forza Motorsport™”; e MSN Games® (http:// www.games.msn.com), il canale di giochi ufficiale della rete MSN® famoso in particolare per giochi come “Bejeweled” e “Hexic®”.



[1] L’Italia non partecipa a questa competizione.

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
:: Eventi recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 58 millisecondi