:: Home » Eventi » 2007 » Maggio
2007
21
Mag

Resoconto riunione Rivara del 05.05.2007

Commenti () - Page hits: 1150

Furlan “Il Guerriero di Rocca”, ha incrociato i guantoni contro un pugile molto esperto  ma è riuscito a mettere in difficoltà più volte il magiaro Kiss e alla fine è stato premiato con la vittoria ai punti in modo più che meritato. Roberto Cocco non ha disputato il suo incontro perché il suo avversario non ha avuto l’ok sulle visite mediche.

 

Degli altri  incontri dilettantistici due sono stati femminili e conclusi entrambi ai punti con le vittorie di Laura Passatore(Boxe Chieri) su Monica Alberini(Boxe Verbania) e quella di Perla Bragagnolo (Al Boxino Torino) che ha sconfitto la lombarda Alessia Migale (Boxe Sesto San Giovanni).

Per i colori dell’Accademia Pugilistica Canavesana cinque gli atleti saliti sul ring del palazzetto dello sport di Rivara, di cui tre impegnati negli ottavi di Coppa Piemonte. Il bilancio complessivo parla di quattro successi allenati da Furlan.Per la Coppa Piemonte l’eporediese Alessandro Mammoliti ha superato il turno battendo in modo netto ai punti il portacolori della Boxe Novara Qurelbehouchi Charrabi, stessa situazione per Luca Enrico Solliat che ha sconfitto ai punti anch’egli un novarese, Marco Zanini. Sconfitta di Nunzio Ganci contro  Monndan Bayout di Aqui Terme.

Mattia Bernardo Zucca è stato molto bravo  vincendo ai punti sul lombardo Antonio Ingenito (Millennium Boxe Como);il rivarolese Daniele Leffi si è sbarazzato di Stefano Marcias (Fitness e Boxe Aosta).

La riunione di Rivara per la Coppa Piemonte ha proposto anche il vittorioso match di Serg Lyevin(Boxe Novara)contro Adocthety Valery(Boxe Grugliasco).

Sono terminati ai punti gli incontri tra Saimir Grimcic (Fitness e Boxe Aosta)su Morris Sardo(Millennium Boxe Como)vincitore il primo.Tra Boucharcuid Klalid(Fitnes e Boxe Aosta) e Luca Villa (Boxe Sesto San Giovanni) con successo del primo.

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
:: Eventi recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 259 millisecondi