:: Home » Eventi » 2007 » Maggio
2007
21
Mag

Invettiva contro i traditori della Bonifica

Commenti () - Page hits: 1250
Anonima Scrittori presenta il dvd di Antonio Pennacchi "Invettiva contro i traditori della Bonifica"
 
Alla fine ce l'abbiamo fatta: grazie alla collaborazione con Latina Oggi, il Dvd "Invettiva contro i traditori della bonifica - in difesa di un ponte rurale" di Antonio Pennacchi, prodotto da Anonima Scrittori verrà distribuito gratuitamente col quotidiano domani, lunedì 21 maggio su tutto il territorio della provincia pontina.
 
Un video che documenta la performance dello scorso 10 febbraio in cui lo scrittore, arrampicato su una sedia e sotto la pioggia scrosciante, ha affrontato con passione i temi della sacralità della memoria e del legame della comunità con il suo territorio.
"Se di una terra dovrò cantare, canterò della terra ove son nato" così recitano i versi del poeta Aldo Ardetti, riportati sulla copertina del dvd presentato da Anonima Scrittori e da Amici di Eucalipto, alla cui realizzazione hanno collaborato Dario Coletta per le musiche originali, Enzo Paulinich al montaggio e Renato Chiocca all'organizzazione.
 
In concomitanza con l'uscita nelle edicole il video verrà anche proiettato pubblicamente al termine del pomeriggio dedicato alla presentazione dell'uscita in home-video dell'ormai classico "Latina/Littoria" di Gianfranco Pannone. Auditorium del liceo classico di Latina, dalle ore 17.00 , sempre lunedì 21 maggio.
 
Per contatti: info@anonimascrittori.it o www.anonimascrittori.it
 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
:: Eventi recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 80 millisecondi