:: Home » Eventi » 2007 » Maggio
2007
3
Mag

A Corto Di Teatro

Commenti () - Page hits: 800

“A CORTO DI TEATRO”
A FESTAMBIENTESUD IL MEGLIO DEI CORTI DEDICATI AL TEATRO
SCADENZA: 15 MAGGIO

Scade il prossimo 15 maggio la possibilità di partecipare al concorso “A corto di teatro” che seleziona lavori che hanno come tema il mondo del teatro nelle sue molteplici sfaccettature.
I lavori selezionati parteciperanno alla prossima edizione di FestambienteSud in programma dal 25 al 29 luglio a Monte Sant’Angelo in provincia di Foggia.
“A corto di teatro” è una vera e propria “costola” del Clorofilla film festival che da quest’anno trova una sponda nella manifestazione pugliese pur mantenendo una parte del concorso in Toscana tra il Parco di Pietra (Grosseto), una cava dismessa trasformata in arena naturale, ed il Parco della Maremma, all’interno di Festambiente.
Oltre al concorso di FestambienteSud, è infatti prevista la sezione “Corti alla clorofilla” dedicata ai corti a tema libero che troverà spazio nelle tappe previste in Maremma.
Il Clorofilla film festival è organizzato da Circolo Festambiente,Carme – Arci Comitato provinciale di Grosseto, Cooperativa Comunicazioni d’Essé, Gruppo Tradizioni Popolari “Galli Silvestro”, Vincenzo Savelli-, FestambienteSud, Associazione Nickelodeon ed in collaborazione con “La nuova ecologia”.

Sul sito www.festambiente.it è possibile scaricare il bando. Ulteriori info: cinema@festambiente.it - tel. 0564-48771

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
:: Eventi recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 63 millisecondi