:: Home » Eventi » 2007 » Aprile
2007
29
Apr

On line i racconti di (r)esistenza 2007

Commenti () - Page hits: 1000
On line i racconti di (r)esistenza 2007
 
Sono disponibili e scaricabili gratuitamente dal sito www.anonimascrittori.it tutti e ottantasette i racconti giunti per l'edizione 2007 del concorso (r)esistenza - manuale di storie contemporanee - seconda edizione.
Con l'occasione Anonima Scrittori desidera ringraziare tutti coloro che hanno contribuito allo straordinario successo dell'edizione di quest'anno: in primo luogo agli autori che da ogni parte di Italia (e anche dall'estero) hanno inviato i loro lavori e a quelli che, con la loro presenza, hanno contribuito alla buona riuscita della premiazione al Museo Cambellotti di Latina.
Un ringraziamento va anche alla giuria, agli organi di informazione che hanno dato risalto alla nostra iniziativa, e all'Istituto Storico Abruzzese per la Resistenza e la Storia Contemporanea che ci ha invitato a presentare i racconti vincitori il 25 aprile a Pescara.
L'ultimo ringraziamento va a tutti gli amici dell'Anonima Scrittori che hanno lavorato nell'ombra per raggiungere questo risultato.
 
Prossimo appuntamento: pillole mimetiche.
 
Continua l'appuntamento bimestrale con il progetto Modica Quantità, la cura di Anonima Scrittori contro le parole in eccesso: scrivere un racconto di guerra in massimo 2500 battute (spazi inclusi, titolo escluso) e inviarlo alla casella di posta elettronica racconti@anonimascrittori.it entro la mezzanotte del 30 maggio 2007. Tutti i racconti verrano pubblicati sul sito www.anonimascrittori.it . Molti racconti sono già pervenuti, agli autori non è ancora arrivata comunicazione in merito perché eravamo impegnati per (r)esistenza, ci scusiamo e nei prossimi giorni provvederemo al disbrigo della corrispondenza inevasa.
 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
:: Eventi recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 57 millisecondi