:: Home » Eventi » 2007 » Aprile
2007
3
Apr

Eleanore Rigby ha il colpo in canna

Commenti () - Page hits: 800
ELEANORE RIGBY HA IL COLPO IN CANNA
La più importante doppietta del mondo è pronta a farti saltare le cervella


Sì, lo so cosa vi state domandando.
E so anche che state fremendo.
Ma confidando nella vostra saggezza – simile a quella degli arbitri che concedono un giusto tempo di recupero, visti i numerosi infortuni in campo – la mia redazione si scusa per il ritardo, e annuncia in tempi brevi l’uscita del numero 2 di Eleanore Rigby. Per chi non si è ancora abbonato e vuole porre rimedio a questa deplorevole mancanza, è tutto spiegato qui.

Naturalmente, tacervi il motivo del ritardo sarebbe sleale. Però, per mettere alla prova il vostro acume, ho deciso di nasconderlo in mezzo ad altri due falsi motivi:

- Il Direttore Artistico è stato beccato da una gang rivale mentre sdoganava orologi falsi a Lugano. Accorso in sua difesa, il resto della redazione è rimasto impegnato in una lunga lotta con alcuni ninja svizzeri. Questo ha inevitabilmente prolungato i tempi di stampa.

- Un angelo è apparso in sogno a ciascun membro della redazione, profetandogli un radioso destino in luoghi lontani dall’Italia. La diaspora dei direttori (da sempre fedeli ai messaggi divini) si è ricomposta solo il 23 marzo 2007, quando il suddetto angelo è riapparso loro in sogno ammettendo: “Polleggio, stavo scherzando.”

- Il Direttore Editoriale si è ritrovato con la chiavetta di backup e il disco fisso del portatile fusi in contemporanea.


Stay Rigby,
Eleanore


Per contatti o informazioni: scriviaeleanore@eleanorerigby.com
Per capire con chi state avendo a che fare: www.eleanorerigby.com
Per essere sempre aggiornati: http://amicidieleanorerigby.blogspot.com
Se avete proprio tempo da buttare: www.myspace.com/eleanorerigby
Se il vostro supereroe preferito è Lanterna Verde: www.marisalaurito.tv/eleanorerigby



Questa è la brillante mailing list di Eleanore Rigby. Se state leggendo queste righe, una ragione ci sarà. Se gradite che questa ragione venga confutata come la prova ontologica nella Dialettica trascendentale, chiedete al vostro filosofo di fiducia, o rispondete “Levatemi da questo delirio”.
 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
:: Eventi recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 780 millisecondi