:: Home ┬╗ Eventi ┬╗ 2007 ┬╗ Marzo
2007
31
Mar

Stati generali delle Produzioni Indie

Commenti () - Page hits: 1050
In occasione dell'Assemblea Nazionale di AudioCoop che si terrà a Bologna sabato 31 marzo alle 10.30 del mattino, presso la sede della NOPOP in via Musolesi 1/C, si esibiranno sul palco del Bar Wolf tre band intervallate da dj set. Il concerto inizierà alle 19.30 con i Frost, proposti dalla Promomusic e da Marco Capaccioni, si proseguirà con i Ratafiamm (www.ratafiamm.it) e infine si esibirà Ettore Giuradei, il cantautore di punta della Mizar Records.Tra un concerto e l'altro ci sarà un Dj set di Arrogalla. La musica continuerà dalle 22.00 al Lazzaretto Autogestito, in via del Lazzaretto 17 (Bologna) dove ci sarà il concerto dei Dna2, organizzato dall’Associazione Culturale “Che Torni Babele”. A seguire in consolle Dj Legoman con una selezione "Alternative Rock".
Nel pomeriggio, presso la sede della Nopop di Guido Elmi, i concerti saranno preceduti da una serie di proiezioni video presentate VideoCoop, tra cui il documentario di Matteo Romagnoli e Marco Ambrosi: "Indipendentemente dai sogni", e il nuovo videoclip di Carmine Torchia presentato dell'Associazione Musica Controcorrente.
A partire dalle 10.30 del mattino, sempre alla Nopop, si terrà l' Assemblea Nazionale di AudioCoop (il coordinamento tra le associazioni discografiche indipendenti italiane) , in cui interverrà il Presidente della SIAE Giorgio Assumma.

Ass. AudioCoop - Mei Festival
Via Della Valle, 71
48018 Faenza RA
Sito ufficiale di AudioCoop e del M.E.I. - Meeting delle Etichette Indipendenti
www.audiocoop.it

www.meiweb.it

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
:: Eventi recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito ├Ę ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 51 millisecondi