:: Home » Eventi » 2007 » Marzo
2007
19
Mar

portoSepolto #0

Commenti () - Page hits: 750

Comunicato stampa

In uscita il numero zerozero di portoSepolto

portoSepolto è un piccolo, sostanzioso spazio cartaceo dedicato alla letteratura, alla musica, allo scrivere

portoSepolto si propone di diventare un palcoscenico in cui giovani, più o meno, talentuosi ed esordienti possono esibirsi al fianco di chi ha già intrapreso da un po’ l’affascinante strada dello scrivere.

portoSepolto non ha un prezzo di copertina perché ai suoi creatori non piace affatto l’idea di un prezzo, però non si tratta nemmeno di una pubblicazione gratuita. A chi desidera intascarsi una copia di portoSepolto è consigliata un’offerta di 2 €, l’equivalente di un paio di caffè per potersi godere la lettura di sessanta pagine di racconti, interviste, poesie. I soldi raccolti in questo modo non costituiranno un guadagno per nessuno, serviranno a finanziare il numero uno della rivista, che dovrebbe essere in circolazione a partire da giugno 07.

portoSepolto si troverà a Torino nelle librerie, nei circoli culturali e in alcuni locali a partire da fine marzo. Per tutti i potenziali lettori che non vivono la metropoli torinese sarà altrettanto facile leggere portoSepolto: è sufficiente inviare una mail alla redazione indicando un indirizzo postale cui spedire la copia cartacea e chiedere come inviare una piccola offerta.

Al numero zerozero di portoSepolto (in uscita per la fine di marzo 2007) hanno collaborato: gianluca morozzi, cosimo argentina, giorgio sannino, giuse alemanno, elisa genghini, gianluca mercadante, guido catalano e i perturbazione.

Per informazioni, spedizioni e quant’altro: infoportosepolto@gmail.com

Per chi intenda inviare del materiale in visione per il numero uno: portosepolto@gmail.com

luca pizzolitto

Torino, … marzo 2007

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
:: Eventi recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 48 millisecondi