:: Home » Eventi » 2007 » Febbraio
2007
15
Feb

Racconta il tuo Inferno

Commenti () - Page hits: 850

Pier Francesco Grasselli

www.pierfrancescograsselli.com

c/o Mursia Editore

presentano

Il concorso “Racconta il tuo Inferno”

Il mondo dei giovani è davvero quello descritto nelle pagine de "L'Ultimo Cuba Libre" e di "All'inferno ci vado in Porsche"?

Avete vissuto situazioni-limite o esperienze sfrenate come i protagonisti di questi romanzi?
Raccontate le vostre storie di alienazione, disagio, eccessi, alcool, sesso, droga, discoteche...

Raccontate il vostro Ultimo Cuba Libre!

L’iniziativa è nata in seguito alla polemica sul blog del Quotidiano Nazionale Giovani Tentazioni (visibile al link http://www.giovanitentazioni.it/?p=720 ) che ha investito i romanzi "L'Ultimo Cuba Libre" e "All'inferno ci vado in Porsche", accusati di essere troppo crudi e di non rispecchiare la realtà dei giovani. L’autore Pier Francesco Grasselli, in accordo con l’editore Mursia, ha così deciso di procedere con l'iniziativa RACCONTAMI IL TUO INFERNO invitando i giovani a raccontare le proprie esperienze personali per scoprire se il mondo della notte è davvero così come è ritratto nei due romanzi.

È possibile partecipare all’iniziativa attraverso il blog del sito web www.pierfrancescograsselli.com e le storie giudicate più interessanti verranno premiate con le esclusive T-shirt della linea "Ultimo Cuba Libre Style".

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
:: Eventi recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 61 millisecondi