:: Home » Eventi » 2007 » Gennaio
2007
10
Gen

Il Requiem di Valle Secca

Commenti () - Page hits: 850

Venerdì 12 gennaio ore 21:00, presso la sede del Circolo Arci Métissage si terrà la presentazione del libro "Il Requiem di Valle Secca" di Lorenzo Mazzoni.

Con la partecipazione dell'autore e di Andrea Amaduzzi, che leggerà dei brani tratti dal romanzo. Durante la serata saranno anche esposti alcuni quadri di Andrea Amaduzzi e dell'artista turca Ayse Kucuk.

Il Requiem di Valle Secca
Valle Secca è un micromondo apocalittico. Il collasso dell'ambiente e della natura postcapitalista ha generato una società abitata da mutanti, modificata dalla genetica impazzita, governata da lugubri burocrati senz'anima, popolata di reietti e meticci avvelenati dall'uranio. In questo caos concentrazionario si muove Asdrubale, editore porno, fan accanito di Patty Pravo, con qualche problema di obesità e un destino da martire. Giocata sui paradossi, sulle iperboli, sul gusto dell'assurdo, questa storia reinterpreta in chiave onirica i temi del cyberpunk. L'effetto è ironico, demenziale, come le fughe nel tempo di un'improbabile Carlo Marx.


Ingresso gratuito con tessera Arci 


Circolo Arci Métissage
via Borsieri, 2 (ingresso da via de Castilla), Quartiere
Isola - Milano.
www.arcimetisage.org
info@arcimetissage.org

Per info: Raffaella +39 328 3399694

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
:: Eventi recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 46 millisecondi