:: Home » Eventi » 2004 » Dicembre
2004
22
Dic

Natale 2004 - Auguri dal Rifugio

Commenti () - Page hits: 1050

 
 
Cari Amici del Rifugio,
anche quest'anno, non potevamo mancare il nostro tradizionale appuntamento per gli auguri di Natale, anche per ricordarvi che un altro anno è passato e con questo sono già sei quelli che avete trascorso in nostra compagnia. Quest'anno, sia per il Rifugio che per la nostra sorellina più piccola, DANAE, è stato un anno di grandi cambiamenti. Le due Redazioni si sono ingrandite ed ora siamo in grado di offrirvi dei servizi migliori e più efficienti. Sappiamo bene che negli ultimi mesi gli aggiornamenti delle nostre pagine non sono stati sufficientemente tempestivi e uno dei punti sui quali abbiamo lavorato di più è stato proprio quello di rendere più facile per i nostri Redattori l'aggiornamento delle varie sezioni del sito, e più fruibili per voi i suoi contenuti... Ma di questo vi dirò tra breve. Per il momento voglio solo farvi i miei più sinceri Auguri per un Natale pieno d'amore e di serenità, e per un 2005 ricco di nuovi stimoli, di nuovi slanci e, soprattutto, che sappia regalare a tutti noi nuovi motivi di fiducia per il futuro, in tutti i campi!
MJB - Maurizio J. Bruno
 
Se avete navigato il nostro sito nelle ultime settimane, avrete notato che alcune delle pagine interne hanno radicalmente cambiato struttura, aspetto grafico e fruibilità. La prima sezione ad aver usufruito di questi benefici è stata l'Agenda dell'Esordiente, che raccoglie le utilissime liste di editori, premi letterari, agenzie letterarie etc. Artefice di questi cambiamenti è stata l'ingegnosa mente del nuovo webmaster di questo sito, Alberto Vezzoso, al quale vorrei che, accanto al mio, arrivassero, almeno virtualmente, anche tutti i vostri calorosi ringraziamenti. Con Alberto si è cercato di trovare una struttura del sito che da un lato mantenesse come primo impatto l'aspetto al quale siete ormai abituati da anni, e dall'altro consentisse una più efficiente navigazione delle nostre banche dati che ormai cominciano a diventare consistenti. Grazie a questo meccanismo, è oggi molto più facile selezionare gli Editori in base all'area geografica, al genere trattato, all'assenza di richieste contributi all'Autore e così via. Il tutto, abbastanza rapidamente e con una veste grafica non troppo diversa dal passato. Peraltro, con questa organizzazione a "data-base" anche l'aggiornamento dei dati sul sito, della quale si occuperà Alberto, dovrebbe essere più veloce. E poi, da adesso in poi, avrete un indirizzo e-mail specifico al quale rivolgervi per tutte le segnalazioni riguardanti il sito:
Alberto Vezzoso vi risponderà all'indirizzo e-mail rifugio.webmaster@tiscali.it.

Il Rifugio degli Esordienti
 
 
DANAE: Tanti nuovi Redattori ed un catalogo davvero ricco!
 
 
Regalare un Libro è sempre un'attestazione di stima
verso la persona che lo riceve. Ma un Libro DANAE parla di te,
della tua attenzione verso la cultura libera e indipendente,
della tua sensibilità per la qualità del prodotto editoriale,
della tua voglia che i sogni si avverino!
 
E se hai pubblicato con una piccola casa editrice e stai scoprendo adesso quanto sia difficile far conoscere e vendere il tuo Libro, ora più che mai è il momento di entrare in DANAE. Visita subito il sito www.danaelibri.it, e se hai ancora dei dubbi contatta la redazione all'indirizzo danae.info@tiscali.it.

 

www.rifugio.freeweb.org

rifugio.esordienti@tiscali.it
 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
:: Eventi recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 65 millisecondi