:: Home » Eventi » 2007 » Gennaio
2007
3
Gen

Il Libretto Mosso del MEI

di MEI
Commenti () - Page hits: 900

Libri musica  - Presentazione Ufficiale
 
Sabato 13 gennaio
 
17,00

Fnac di Milano, Via Torino, Angolo Via Della Palla (a due passi dal Duomo)
 
IL LIBRETTO MOSSO DEL MEI
 
Presentazione Ufficiale de Il Libretto mosso del Mei, a cura di John Vignola, Zona Editrice. Presentazione del circuito Indie Music Like. Con la proiezione in anteprima di un nuovo clip di Marco Notari, l’artista più votato nel circuito Indie Music Like 2006.
 
 
 Il Mei è un perenne brodo primordiale. Di continui big bang, di gente su gente, tendoni, stand, convegni, concerti, premiazioni, suoni, rumore, parole, parole, parole […] Robe da Mei, questo caravanserraglio che ha il merito di contrastare, come forza culturale, artistica e produttiva, la degenerante musica globale che omologa, pialla, standardizza, rincoglionisce, che vende la stessa canzonetta-saponetta in ogni angolo del mondo... (Enrico Deregibus).

In occasione della presentazione de Il Libretto Mosso del MEI, che racconta dieci avventurosi anni della nuova musica italiana indipendente, con il curatore John Vignola e gli altri collaboratori e gli organizzatori del MEI, avverrà la presentazione ufficiale del circuito Indie Music Like, un circuito di  new media che con la loro personale playlist formano un indice di gradimento dei migliori progetti indies usciti, che sarà realizzata insieme a numerosi operatori del settore, tra i quali si segnalano Fabrizio Galassi, Enrico Veronese e tanti altri. L'Indie Music Like vuole essere una nuova voce rispetto a quelle dei grandi network radiofonici italiani oramai omologate alle produzioni delle multinazionali del disco. L’artista più votato dai new media di Indie Music Like, curato dal Mei,  nel 2006, è stato  Marco Notari, che concluderà l’incontro con la presentazione del videoclip del suobrano "Automi" che ha ottenuto i maggiori consensi.

L'apertura e la chiusura dell'incontro sarà a cura di un'artista emergente che proporrà un suo set acustico.

Ass. AudioCoop - Mei Festival
Via Della Valle, 71
48018 Faenza RA
Sito ufficiale di AudioCoop e del M.E.I. - Meeting delle Etichette Indipendenti
www.audiocoop.it
 
Tel. 0546.24647, 0546.646012

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
:: Eventi recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 46 millisecondi